Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 pixel bruciato

(Argomento creato il giorno: 29-07-2018 03:10 PM)
608 Visualizzazioni
Valvix
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, ho un pixel bruciato molto piccolo sul mio Galaxy s8 ancora in garanzia. Posso portarlo comunque in assistenza? È coperto dalla garanzia?  Io sono di Torino il mio cap è 10136IMG-20180729-WA0001.jpg

Piccolo ma fastidiosoPiccolo ma fastidioso

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se il problema è solo il pixel bruciato questo verrà riparato in Garanzia, però mi pare che ci sia un minimo di pixel bruciati per ottenere la riparazione, non mi ricordo bene di preciso come funziona.

Ricorda che registrandolo presso il sito di Samsung Members e chiamando il numero verde 800 578 277 puoi ottenere anche il ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Valvix
Explorer
Opzioni

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

se il problema è solo il pixel bruciato questo verrà riparato in Garanzia, però mi pare che ci sia un minimo di pixel bruciati per ottenere la riparazione, non mi ricordo bene di preciso come funziona.

Ricorda che registrandolo presso il sito di Samsung Members e chiamando il numero verde 800 578 277 puoi ottenere anche il ritiro a domicilio.

A presto.

Grazie per l'immediata risposta, come faccio a sapere se è riparabile? Devo farlo venire a ritirare e saprò successivamente se è riparabile?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Su questo dettaglio non ho esperienza non so cosa dirti, ti consiglierei di magari aspettare l'intervento di un Samsung Expert, se proprio non vuoi aspettare puoi fare un salto in chat e chiedere oppure domani mattina chiamare il numero che ti ho indicato su.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Valvix
Explorer
Opzioni

Perfetto grazie attendo altre risposte e domani chiedo in chat!