in data 29-07-2018 03:10 PM
Salve a tutti, ho un pixel bruciato molto piccolo sul mio Galaxy s8 ancora in garanzia. Posso portarlo comunque in assistenza? È coperto dalla garanzia? Io sono di Torino il mio cap è 10136
Piccolo ma fastidioso
in data 29-07-2018 05:15 PM
Ciao,
se il problema è solo il pixel bruciato questo verrà riparato in Garanzia, però mi pare che ci sia un minimo di pixel bruciati per ottenere la riparazione, non mi ricordo bene di preciso come funziona.
Ricorda che registrandolo presso il sito di Samsung Members e chiamando il numero verde 800 578 277 puoi ottenere anche il ritiro a domicilio.
A presto.
in data 29-07-2018 05:53 PM
@danitudi971 ha scritto:Ciao,
se il problema è solo il pixel bruciato questo verrà riparato in Garanzia, però mi pare che ci sia un minimo di pixel bruciati per ottenere la riparazione, non mi ricordo bene di preciso come funziona.
Ricorda che registrandolo presso il sito di Samsung Members e chiamando il numero verde 800 578 277 puoi ottenere anche il ritiro a domicilio.
A presto.
Grazie per l'immediata risposta, come faccio a sapere se è riparabile? Devo farlo venire a ritirare e saprò successivamente se è riparabile?
in data 29-07-2018 06:04 PM
Su questo dettaglio non ho esperienza non so cosa dirti, ti consiglierei di magari aspettare l'intervento di un Samsung Expert, se proprio non vuoi aspettare puoi fare un salto in chat e chiedere oppure domani mattina chiamare il numero che ti ho indicato su.
A presto.
in data 29-07-2018 06:11 PM
Perfetto grazie attendo altre risposte e domani chiedo in chat!