Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S7 - Non si spegne

(Argomento creato il giorno: 13-10-2017 08:25 PM)
16216 Visualizzazioni
Fraaa
First Poster
Opzioni

Ciao,

premetto comprato una decina di mesi fa, da questa mattina il mio telefono è impazzito.

All'inizio riavvii senza motivo...sempre più frequenti...in quei pochi secondi che rimaneva acceso ... continui messaggi di app in crash...poi app sparite!!!! 

Ho resettato più volte anche manualmente...ma niente...

Premendo home/tasto volume su / tasto accensione-spegnimento ho fatto un WIPE DATA FACTORY RESET....che è partito...ha scrollato delle scritte poi da li ho riavviato....e non ha più smesso....L'avrà fatto??? Boh???

Poi sono so come continuando a spingere tasti si è spento.

Nel pomeriggio ho provato a risolvere accendendolo...ma non cambia nulla...rimane fermo con la scritta lampeggiante samsung....e si è riscaldato molto...... Ho installato SmartSwitch ma in queste condizioni non lo trova proprio il cellulare.

Ma che devo fare? Non riesco a spegnerlo......

Mi aiutate?

Grazie.

Fra

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fraaa, ti do il benvenuto nella nostra Community,

prova a fare un riavvio forzato tenendo premuti insieme il tasto power e volume- per almeno 15 secondi.

Se non succede nulla, dovrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza per richiedere una verifica ed una conseguente riparazione.

Ti chiedo anche di indicarmi se la procedura di reset che hai fatto è quella indicata qui e se dopo il reset hai testato il telefono.

Se avrai bisogno di conoscere il centro a te più vicino, indicami pure il tuo cap

Ciao 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Michele113
First Poster
Opzioni

Buonasera, allora dovrei sbloccare il mio Samsungs7 edge, ma ho vari problemi.

Partendo dal primo non mi ricordo il Pin, quindi non posso accedere.

Per fare la procedura di sblocco tramite findmysamsung dice che il telefono non è connesso e non è possibile sbloccarlo

Per la procedura di ripristino bisogna prima spegnere il cellulare e per spegnerlo bisogna avere la password che io non ho...

La batteria è incorporata quindi non posso toglierla per spegnerlo.....

Cosa devo fare?

0 Likes
Nixola
First Poster
Opzioni
come posso spengere il telefono s7 edge che non ricordo più la pasword
0 Likes