in data 26-04-2016 10:39 AM
All' improvviso il mio S7 di 15 giorni, si è bloccato e riavviato... e qui resta da 3 giorni: un ciclo continuo di riavvii fino alla scritta GALAXY S7, schermo nero e di nuovo riavvio fino a scaricare la batteria... qualche volta (raramente) arriva al logo dell'operatore e quindi si "pianta" nuovamente sul riavvio.
in data 27-04-2016 02:36 PM
in data 28-04-2016 09:53 AM
Grazie, purtroppo sì, ho provato, sia a ripulire la cache che a ripristinare le impostazioni di fabbrica... ho provato senza SD, con una nuova SD e senza SIM... poi, dopo diversi tentativi, RANDOM il telefono si accende, quindi connesso al PC inizio a scaricare l'aggiornamento (chissà, magari...) il telefono si riavvia a metà... poi. dopo alcuni tentativi finalmente arriva il momento di apertura dei negozi: lo porterò in assistenza!... Ed invece, miracolosamente il telefono ha ripreso a funzionare, anche se il trasferimento dei dati dal precedente S4 mi ha fatto penare un bel poco... Pazienza, al negozio ho comperato una nuova SD ed una custodia. Speriamo...
in data 29-04-2016 08:16 AM
Ci risiamo, dopo 48 ore, mentre scarica un aggiornamento di Google, il telefono si riavvia, arriva alla schermata del sistema operativo che è completamente corrotta e lì si è piantato definitivamente... provo a spegnerlo e non da più segni di vita. Neanche attaccandolo al carica batteria... non si accende neanche un misero led, un'animazione del video per mostrare la ricarica, nulla! Un mattoncino abbastanza costoso...
in data 29-04-2016 09:21 AM
Sembra che il problema siano gli aggiornamenti.... ogni volta che ne scarica uno appena più grosso di pochi KB, si riavvia... (Google, Onedrive, Google foto... ecc...) appena riesco a tenerlo acceso per 2 minuti cerco di disabilitare gli aggiornamenti automatici e vediamo che succede... ovviamente prima di farmelo cambiare.
in data 02-05-2016 02:36 PM
Macchè... anche bloccando gli aggiornamenti... non gli piace il Weekend...