in data 17-02-2020 02:31 PM
Salve
Sabato mattina, mentre ero a lavoro e come di routine avevo il cellulare in tasca, l'ho sentito tremare di botto e riscaldare tremendamente.
Prendo il cellulare e lo trovo abbastanza ingrossato e con il display frantumato. Naturalmente il cellulare era morto.
La cosa che non capisco, è come in un cellulare di quasi quattro anni, possa esplodere la batteria. È dal 1993 che ho cellulari e di tutte le Marche, i Galaxy quasi tutti, ma in questo troppi difetti di fabbrica, tipo lo switch dove si collega lo spinotto, già cambiato due volte.
Ma ora che la garanzia non è più valida, quali accorgimenti prenderà Samsung sul mio cellulare...???
17-02-2020 03:12 PM - modificato 17-02-2020 03:12 PM
Ciao rinaldo65, benvenuto nella Community Samsung
sono spiacente per l'accaduto e desidero indicarti che gli uffici competenti provvederanno a contattarti nel minor tempo possibile.
Sarà cura di tali uffici verificare il caso insieme a te ed individuare la soluzione più opportuna.
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-02-2020 09:06 PM
in data 19-02-2020 10:08 AM
Ciao rinaldo65,
desidero indicarti che la tua pratica é attualmente in gestione presso gli uffici competenti.
Stai riscontrando delle difficoltà nel contattarli?
In tal caso, gli uffici sopra indicati provvederanno a mettersi in contatto con te il più presto possibile.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-03-2020 07:14 PM
Salve
in data 09-03-2020 11:02 AM
Ciao rinaldo65,
ho eseguito alcune verifiche e ti confermo che il centro ha ricevuto la comunicazione da parte del reparto di competenza.
Ad ogni modo sarà nostra cura sollecitare ulteriormente il centro per procedere con la consegna del device.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!