Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge batteria esplosa

(Argomento creato il giorno: 17-02-2020 02:31 PM)
368 Visualizzazioni
rinaldo65
First Poster
Opzioni

Salve

Sabato mattina, mentre ero a lavoro e come di routine avevo il cellulare in tasca, l'ho sentito tremare di botto e riscaldare tremendamente. 

Prendo il cellulare e lo trovo abbastanza ingrossato e con il display frantumato. Naturalmente il cellulare era morto.

La cosa che non capisco, è come in un cellulare di quasi quattro anni, possa esplodere la batteria. È dal 1993 che ho cellulari e di tutte le Marche, i Galaxy quasi tutti, ma in questo troppi difetti di fabbrica, tipo lo switch dove si collega lo spinotto, già cambiato due volte.

Ma ora che la garanzia non è più valida, quali accorgimenti prenderà Samsung sul mio cellulare...???1581946051385732184926195219835.jpg

15819461296491736615857541544381.jpg

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rinaldo65, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

sono spiacente per l'accaduto e desidero indicarti che gli uffici competenti provvederanno a contattarti nel minor tempo possibile.

Sarà cura di tali uffici verificare il caso insieme a te ed individuare la soluzione più opportuna.

Resto a disposizione, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rinaldo65
First Poster
Opzioni
Mail di oggi, non consegnata.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rinaldo65,

desidero indicarti che la tua pratica é attualmente in gestione presso gli uffici competenti.

Stai riscontrando delle difficoltà nel contattarli?

In tal caso, gli uffici sopra indicati provvederanno a mettersi in contatto con te il più presto possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rinaldo65
First Poster
Opzioni

Salve

Sono passato dal centro assistenza, per ritirare il cellulare in riferimento, ma non ancora ricevuto la vostra autorizzazione alla restituzione. 
Vi chiedo se potreste dare l'autorizzazione quanto prima, in quanto vorrei provare a recuperare i dati in esso.
Grazie.
Rinaldo Cappello. 
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao rinaldo65,

ho eseguito alcune verifiche e ti confermo che il centro ha ricevuto la comunicazione da parte del reparto di competenza.

Ad ogni modo sarà nostra cura sollecitare ulteriormente il centro per procedere con la consegna del device.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes