in data 09-08-2016 08:35 PM
purtroppo dopo una lunga meditazione sull acquistare un samsung galaxy s7 od un iphone 6, ho scelto S7.... acquistato il terminale il 27.07.2016 ad oggi usato pochissimo e senza aver preso colpi o altre cose ,mi ritrovo un apparecchio di 700 euro che gia ' non funziona... è veramente inaudita questa cosa....
Stamattina ho semplicemente riavviato il terminale per scarsa ricezione di segnale lte, dalle 09.00 di stamani ad ora il famigerato S7 è bloccato sulla schermata iniziale SAMSUNG LAMPEGGIANTE ne si puo' usare ne si puo' spegnere il dispositivo,vani sono stati i tentativi di riavviarlo,i tempi di attesa nei centri autorizzati specialmente in questo periodo saranno lunghissimi...sono pentito e veramente deluso.
in data 23-07-2017 01:41 PM
salve, mi si è presentato oggi questo problema, s7 edge bloccato su schermata samsung è bollente anche dopo un vostro aggiornamento.
Mi ero ripromesso di non prendere più un telefono vostro, con la vostra brillante idea di mettere una batteria non rimovibile ora non riesco a spegnere il telefono e quindi resettarlo. sapreste indicarmi altre soluzioni per poter tornare ad usare questo oggetto. grazie
in data 24-07-2017 02:14 PM
Ciao alessandro284,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Per spegnere forzatamente il telefono è necessario tenere premuti in contemporanea per almeno 10/15 secondi il tasto power e volume-
Una volta riavviato il telefono, nel caso il problema si ripresentasse, ti consiglierei di effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, in quanto è probabile che ci sia un problema software.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.
Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-07-2017 02:44 PM
sono riuscito a rifarlo partire resettando il tutto, però quello che mi rende nero è il fatto che rilasciate aggiornamenti è non li testate prima? sui forum in molti hanno avuto problemi con lo stesso aggiornamento mio.
in data 26-07-2017 12:22 PM
Ciao alessandro284,
l'installazione di un nuovo aggiornamento andrebbe fatta su un sistema 'pulito' ovvero resettato, al fine di far sì che avvenga correttamente.
Anche dopo l'installazione è consigliato un reset per assestare un sistema, pertanto non è anomalo che piccole problematiche si risolvano così facilmente.
Considera che si tratta spesso di problematiche insorte durante la fase di aggiornamento ma che non riguardano l'aggiornamento in sé.
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 29-07-2017 12:44 PM
Telefono Bloccato e Bollente... Non mi fa fare nessuna procedura... La cosa più triste che la garanzia é scauta...
in data 29-07-2017 12:45 PM
in data 29-07-2017 03:25 PM
purtroppo ragazzi dovete fare da voi, la samsung non vi si fila, forzate il reset del tefono è sperate che il backup che avete sia recente, perchè in queste condizioni non potete accedere al telefono in nessun modo
in data 29-07-2017 03:27 PM
in data 31-07-2017 01:31 PM
Ciao Dj_Tony_Renda, benvenuto,
mi dispiace per quanto stai riscontrando sullo smartphone :smileysad:
Ti consiglio di tentare la procedura di wipe, ovvero un reset approfondito :smileyhappy:
Purtroppo tutti i dati non salvati in precedenza, andranno persi :smileysad:
Prova, quindi, un semplice spegnimento forzato prima di resettare inutilimente. Tale procedura è possibile tenendo premuto il tasto power ed il tasto volume- contemporaneamente per almeno 15 secondi.
Se il telefono si riavvia, fai un backup e poi eventualmente un reset, se necesssario.
Se non dovessi risolvere, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 04-08-2017 01:21 PM
Salve ..anche io ho lo stesso problema ma con una particolarità...mi chiede il pin.
A dir la verita non ho disinstallato bene l antivirus kaspersky e ora ho il mio samsung Galaxy s7 edge bloccato.
Ho provato a fare tutte le operazioni possibili e immaginabili ..nulla.
Sto scaricandolo e poi in qualche modo cercare di rianimarlo ...
Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento in proposito ne sarei grata