Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S7 BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 09-08-2016 08:35 PM)
28706 Visualizzazioni
lor78
Student
Opzioni

purtroppo dopo una lunga meditazione sull acquistare un samsung galaxy s7 od un iphone 6, ho scelto S7.... acquistato il terminale il 27.07.2016 ad oggi usato pochissimo e senza aver preso colpi o altre cose ,mi ritrovo un apparecchio di 700 euro che gia ' non funziona... è veramente inaudita questa cosa....

Stamattina ho semplicemente riavviato il terminale per scarsa ricezione di segnale lte, dalle 09.00 di stamani ad ora il famigerato S7  è bloccato sulla schermata iniziale SAMSUNG LAMPEGGIANTE  ne si puo' usare ne si puo' spegnere il dispositivo,vani sono stati i tentativi di riavviarlo,i tempi di attesa nei centri autorizzati specialmente in questo periodo saranno lunghissimi...sono pentito e veramente deluso.

alessandro284
First Poster
Opzioni

salve, mi si è presentato oggi questo problema, s7 edge bloccato su schermata samsung è bollente anche dopo un vostro aggiornamento.

Mi ero ripromesso di non prendere più un telefono vostro, con la vostra brillante idea di mettere una batteria non rimovibile ora non riesco a spegnere il telefono e quindi resettarlo. sapreste indicarmi altre soluzioni per poter tornare ad usare questo oggetto. grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandro284,

mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:

Per spegnere forzatamente il telefono è necessario tenere premuti in contemporanea per almeno 10/15 secondi il tasto power e volume-

Una volta riavviato il telefono, nel caso il problema si ripresentasse, ti consiglierei di effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono, in quanto è probabile che ci sia un problema software.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

alessandro284
First Poster
Opzioni

sono riuscito a rifarlo partire resettando il tutto, però quello che mi rende nero è il fatto che rilasciate aggiornamenti è non li testate prima? sui forum in molti hanno avuto problemi con lo stesso aggiornamento mio.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandro284,

l'installazione di un nuovo aggiornamento andrebbe fatta su un sistema 'pulito' ovvero resettato, al fine di far sì che avvenga correttamente. 

Anche dopo l'installazione è consigliato un reset per assestare un sistema, pertanto non è anomalo che piccole problematiche si risolvano così facilmente.

Considera che si tratta spesso di problematiche insorte durante la fase di aggiornamento ma che non riguardano l'aggiornamento in sé.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Dj_Tony_Renda
First Poster
Opzioni

Telefono Bloccato e Bollente... Non mi fa fare nessuna procedura... La cosa più triste che la garanzia é scauta...

0 Likes
Dj_Tony_Renda
First Poster
Opzioni
Anche io con lo stesso problema... Ancora più svantaggiato di te.... Almeno hai la garanzia io nn più 😞
0 Likes
alessandro284
First Poster
Opzioni

purtroppo ragazzi dovete fare da voi, la samsung non vi si fila, forzate il reset del tefono è sperate che il backup che avete sia recente, perchè in queste condizioni non potete accedere al telefono in nessun modo

0 Likes
alessandro284
First Poster
Opzioni
bhe non mi metto a formattare ogni volta che rilasciata un vostro aggiornamento, e comunque il telefono era pulito perchè di base ogni 5/6 mesi lo formatto altrimenti diventa lento peggio di una lumaca
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dj_Tony_Renda, benvenuto,

mi dispiace per quanto stai riscontrando sullo smartphone :smileysad:

Ti consiglio di tentare la procedura di wipe, ovvero un reset approfondito :smileyhappy:

Purtroppo tutti i dati non salvati in precedenza, andranno persi :smileysad:

Prova, quindi, un semplice spegnimento forzato prima di resettare inutilimente. Tale procedura è possibile tenendo premuto il tasto power ed il tasto volume- contemporaneamente per almeno 15 secondi.

Se il telefono si riavvia, fai un backup e poi eventualmente un reset, se necesssario.

Se non dovessi risolvere, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
AquilaReale63
First Poster
Opzioni

Salve ..anche io ho lo stesso problema ma con una particolarità...mi chiede il pin.

A dir la verita non ho disinstallato bene l antivirus kaspersky e ora ho il mio samsung Galaxy s7 edge bloccato.

Ho provato a fare tutte le operazioni possibili e immaginabili ..nulla.

Sto   scaricandolo e poi in qualche modo cercare di rianimarlo ...

Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento in proposito ne sarei grata

0 Likes