Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s7 an error has occured while updating the device softoware. Use the Emergency recovery function in the smarth switch pc

(Argomento creato il giorno: 06-08-2020 07:54 PM)
1224 Visualizzazioni
Chonsecto
Journeyman
Opzioni

ciaoho un galaxy s7 mi esce questa scritta su  galaxy s7 an error has occured while updating the device softoware. Use the Emergency recovery function in the smarth switch pc lo collego a smart switch per reistallare il software e mi dice dispositivo non supportato grazie

7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

niente, ti consiglio di forzare lo spegnimento del dispositivo che se non sbaglio si ottiene con volume giù e tasto di accensione e di portarlo in assistenza.

Alternativamente puoi effettuare una flash del software con i tool non ufficiali per provare a risolvere il problema se il telefono è fuori garanzia.

In entrambi i casi il software deve essere reinstallato ex novo, la perdita dei dati è inevitabile quindi spero che tu abbia fatto un backup.

Riguardo alla possibilità di fare ulteriori danni, se provi ad accendere il dispositivo e rimane in brick o bootloop non c'è modo di fare altri danni quindi su quello puoi stare tranquillo

Chonsecto
Journeyman
Opzioni

ciao ho provato con smart switch a fare il ripristino del software di emergenze e mi dice il device non e supportato e poi ho provato con odin e neanche li non parte l istallazione ho visto un video su youtube e funziona ci sono altre soluzione grazie mille ciao

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a recarti presso un centro di assistenza autorizzato (come i Samsung Customer Service) per verificare la soluzione da farsi. SmartSwitch non supporta più la funzione di recovery, quindi devi per forza chiedere assistenza tecnica ufficiale.

@Anonymous User ti ricordo che è vietato consigliare di manomettere il dispositivo con strumenti non ufficiali anche se il dispositivo è fuori garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Chonsecto
Journeyman
Opzioni

grazie

matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Credo che ľunica sia portarlo in un centro autorizzato samsung. "Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Supporto IT" https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

lo so che non è una procedura ufficiale, ma il dispositivo è ormai fuori garanzia e completamente in brick, a questo punto non c'è nulla da perdere e sinceramente se @Chonsecto riesce ad evitarsi di andare in assistenza con il virus che è ancora a ruota libera preferei per lui.

Comuque se odin non lo rileva devi portarlo in assistenza, anche se non so come faranno a rilevarlo visto che a quanto ne so anche loro usano odin visto che è stato proprio sviluppato da samsung internamente (odin)

0 Likes
Cristina_M
Navigator
Opzioni

Ciao Chonsecto, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

Ci tengo a informarti che questo tipo di procedure/manomissioni del dispositivo, non sono assolutamente consigliate in quanto non garantite e potrebbero causare danni al prodotto.

Ti suggerisco, come anche consigliato dal nostro Superuser @danitudi971, di far riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato.

Ti ringrazio, ciao.

Cristina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes