Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s6 tasto home traballante

(Argomento creato il giorno: 13-06-2015 02:28 PM)
4972 Visualizzazioni
gianlupo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, a parte l'irritante inconveniente della scomparsa del toggle connessione dati, il tasto home del mio galaxy s6 flat risulta ballerino, si muove da lateralmente e fa un rumore fastidioso... può essere sostituito tramite garanzia italia?

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gianlupo!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere la problematica.
0 Likes
Mano
First Poster
Opzioni

Ciao, sono mano, anche il mio tasto home è traballante ai lati nemmeno funziona, hai risolto? Ps moltissimi hanno questo problema..

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Mano,

Come consigliato da Angelo_O a gianlupo verifica con un nostro City Point Smiley Felice
0 Likes
Sylar2
First Poster
Opzioni

Salve io ho comprato il telefono 5 giorni fa e ho notato il tasto traballante,fino qui ci posso stare ma ho notato che se lo premo su quel lato non funziona.IDove l'ho comprato mi hanno detto che se lo premo li è normale ma non penso sia normale che se lo premo sul lato dentro vada e dove balli sul sinistro non funzioni

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Sylar, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio di verificare con un nostro centro autorizzato Smiley Felice
0 Likes
grayfox1
Journeyman
Opzioni
io mi sono recato in un vostro city point, sapete cosa mi hanno risposto??? ne ho visti di peggio, lascialo così che è meglio!!!!! (ma che risposta è? ) apple nn si permetterebbe mai!!!!! e poi per la sostituzione non riescono a farla al momento ma devo mandarlo via!!!! assurdo devo rimanere 20/30 giorni senza un telefono, non ci siamo proprio!!!!!
0 Likes