Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s6 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 26-05-2016 06:33 PM)
6344 Visualizzazioni
Martina961
First Poster
Opzioni
Salve, ho problemi con il mio Galaxy s6. Qualche volta mentre lo sto usando si riavvia da solo. Questo succede anche se il telefono non si e surriscaldato. Come posso risolvere?
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Martina96, benvenuta nella nostra Community!

Ogni quanto capita il riavvio? Risulta molto frequente?
Martina961
First Poster
Opzioni
Di solito una volta al giorno. A volte è capitato che non si riavviava per un paio di giorni . Altre volte mi è capitato anche tre volte nello stesso giorno come è accaduto ieri
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
Martina961
First Poster
Opzioni
Ho effettuato il ripristino dei dati di fabbrica ma continua ad avere lo stesso problema riavviandosi da solo.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
milanleft1
Journeyman
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, ho resettato ai dati di fabbrica, ma lo fa lo stesso.

Ha meno di un anno e lo ha fatto quasi subito, finora mi è seccato lasciarlo in assistenza, per non privarmene, ma credo che quanto prima dovrò lasciarglielo.

0 Likes
Erosexy
First Poster
Opzioni

Succede anche al mio edge plus da quando arrivò l'aggiornamento di marzo.

Lo ripristinai a fine aprile ma continua con lo stesso problema.

Mi dicono di portarlo in assistenza. Ma secondo me se un aggiornamento ha portato questo problema (fino a marzo non aveva nessun problema) ci cuole un altro aggiornamento che lo risolve.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Giubizza, Benvenuto in Community!

Dopo il ripristino ai dati di fabbrica, hai verificato il funzionamento del tuo S6 Edge Plus senza reinstallare applicazioni?

Ti confermo che non risultano problematiche di riavvii legati all'ultimo firmware per S6 Edge Plus, pertanto qualora la problematica persistesse anche a seguito di un ripristino e senza alcuna applicazione reinstallata, ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato per poter risolvere.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Erosexy
First Poster
Opzioni

Se solo riuscissi a trovare la fattura d'acquisto...

0 Likes