Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 Edge BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 15-11-2015 03:36 PM)
77877 Visualizzazioni
Fabiius
First Poster
Opzioni

Buongiorno, oggi è il SECONDO giornodi blocco del mio s6 edge..... le ho provate tutte (tasto volume, tasto home e accensione) ma non da segni di vita, l'ho messo sotto carica e non si accnde nemmeno il led di ricarica e il connettore usb dopo un pò è caldo.... mi sa che cederò alle lusinghe di apple anche se è dal galaxy s2 che son con voi ma devo dire la verità questo s6 edge è SOLO bello esteticamente dopo l'ultimo aggiornamento era un continuo spegnersi e riavviarsi fino a rimanere definitivamente spento!!!!!! Per essere sincero la batteria integrata per voi di samsung è stata proprio una grossa FREGATURA non si può più resettare..... aspetto fino a domani (oggi è domenica...) e se non da segni di vita prenderò l una decisione.......

Un vostro forse EX cliente che come detto vi segue da tempo, molto molto molto deluso.......

0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bhastard, benvenuto nella nostra Community!

Prova a tenere premuto il tasto accensione più il tasto volume giù. Se il dispositivo non dovesse avviarsi neanche in questo modo ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
enz_ino1
First Poster
Opzioni

Ciao, S6 Edge spento, acquistato da 18 giorni, dopo 8 in assistenza perchè non rilevava l'auricolare, hanno aggiornato il software e da allora reset continui fino allo spegnimento totale, contattato anche assistenza online ma niente. Peccato sono molto deluso da questo smartphone .

0 Likes
serghy
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

acquistato tramite Wind il 28.12.2015, arrivato a casa l'ho messo in carica, connesso alla WiFi, ho scaricato le APP collegate al mio profilo Google, mi ha proposto l'aggiornamento del sistema operativo.....arrivato al 100% del download si è bloccato e da quel momento l'agonia...tasto power + vol down e riparte l'istallazione, si blocca al 92%, power + vol down e si riprende, ma da quel momento è stato un continuo problema, si spegneva e riaccendeva da solo, si bloccava all'avvio, ho fatto più volte il ripristino di fabbrica, e l'ultima volta non ho neanche richiesto il recupero da backup. Nulla, il 30.12 alle 20:00 circa si è spento e riavviandosi si è bloccato alla schermata iniziale.

L'ho riportato al rivenditore Wind il 31 mattina (entro i 7 giorni previsti per la sostituzione con altro smartphone) che non aveva in stock un altro dispositivo ed adesso aspetto che venga inviato in assistenza (dicono il 3 gennaio), spero venga sostituito perchè credo che ci sia un problema hardware e non software, ho notato infatti un discreto surriscaldamento del dispositivo e credo che i blocchi ed i continui riavvii siano dovuti a questo.

Qualcuno conosce i termini per il diritto di recesso previsti da Wind, ho provato a cercare sul sito ma non sono riuscito a trovare nulla.

0 Likes
Infoedilcondemi1
First Poster
Opzioni
Gentile Samsung sono rimasto deluso dell acquisto fatto settimana scorsa di galaxy s6 edge si e oscurato lo scermo perché si è bloccato lampeggia solo il led blu il telefono porta tanti problemi pure se ho aspettato quasi un anno per laquisto il prodotto porta ancora problemi con la mia impresa ho aquistato tanti galaxsi s2 s3 perfetti ma dal 4 al 6 sono rimasto più che deluso speriamo che Samsung mi cambia il dispositivo come fa ...... seno altri euro buttati volevo prenderli per i miei dipendenti ma non penso
0 Likes
roberto19791
First Poster
Opzioni

Scusate, ho il mio galaxy s6 edge con il touch screen bloccato, l'ho riavviato tantissime volte ma non mi fa lavorare sullo schermo.

Si è sbloccato solo una volta negli ultimi 6 giorni ed ho lavorato 1 ora poi si è bloccato di nuovo.

Vi è mi capitato?

Non posso portarlo neanche in assistenza perchè prima devo togliere i miei dati.

grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao roberto1979, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di avviare il tuo S6 in modalità sicura e di provvedere al backup dei tuoi dati con Samsung Smartswitch.

Successivamente potrai avviare un ripristino impostazioni di fabbrica e verificare se il problema persiste Smiley Strizza l'occhio

Per avviare la modalità sicura dovrai semplicemente accendere il telefono mantenendo premuto il tasto per abbassare il volume.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
3271505227
First Poster
Opzioni

La data toto blocato haw can open it

0 Likes
3271505227
First Poster
Opzioni

Cambia

0 Likes
robert53
First Poster
Opzioni

il mio galassi s6 dopo un aggiornamento si e spento non si accende piu nonostante le prove suggerite tasto volume accensione e morto mi anno detto di sostituire il programma. ma e possibile

0 Likes