in data 15-11-2015 03:36 PM
Buongiorno, oggi è il SECONDO giornodi blocco del mio s6 edge..... le ho provate tutte (tasto volume, tasto home e accensione) ma non da segni di vita, l'ho messo sotto carica e non si accnde nemmeno il led di ricarica e il connettore usb dopo un pò è caldo.... mi sa che cederò alle lusinghe di apple anche se è dal galaxy s2 che son con voi ma devo dire la verità questo s6 edge è SOLO bello esteticamente dopo l'ultimo aggiornamento era un continuo spegnersi e riavviarsi fino a rimanere definitivamente spento!!!!!! Per essere sincero la batteria integrata per voi di samsung è stata proprio una grossa FREGATURA non si può più resettare..... aspetto fino a domani (oggi è domenica...) e se non da segni di vita prenderò l una decisione.......
Un vostro forse EX cliente che come detto vi segue da tempo, molto molto molto deluso.......
in data 16-11-2015 04:34 PM
in data 27-11-2015 08:55 PM
Ciao, S6 Edge spento, acquistato da 18 giorni, dopo 8 in assistenza perchè non rilevava l'auricolare, hanno aggiornato il software e da allora reset continui fino allo spegnimento totale, contattato anche assistenza online ma niente. Peccato sono molto deluso da questo smartphone .
in data 01-01-2016 07:01 PM
Buongiorno,
acquistato tramite Wind il 28.12.2015, arrivato a casa l'ho messo in carica, connesso alla WiFi, ho scaricato le APP collegate al mio profilo Google, mi ha proposto l'aggiornamento del sistema operativo.....arrivato al 100% del download si è bloccato e da quel momento l'agonia...tasto power + vol down e riparte l'istallazione, si blocca al 92%, power + vol down e si riprende, ma da quel momento è stato un continuo problema, si spegneva e riaccendeva da solo, si bloccava all'avvio, ho fatto più volte il ripristino di fabbrica, e l'ultima volta non ho neanche richiesto il recupero da backup. Nulla, il 30.12 alle 20:00 circa si è spento e riavviandosi si è bloccato alla schermata iniziale.
L'ho riportato al rivenditore Wind il 31 mattina (entro i 7 giorni previsti per la sostituzione con altro smartphone) che non aveva in stock un altro dispositivo ed adesso aspetto che venga inviato in assistenza (dicono il 3 gennaio), spero venga sostituito perchè credo che ci sia un problema hardware e non software, ho notato infatti un discreto surriscaldamento del dispositivo e credo che i blocchi ed i continui riavvii siano dovuti a questo.
Qualcuno conosce i termini per il diritto di recesso previsti da Wind, ho provato a cercare sul sito ma non sono riuscito a trovare nulla.
in data 15-02-2016 03:01 PM
in data 31-08-2016 09:56 AM
Scusate, ho il mio galaxy s6 edge con il touch screen bloccato, l'ho riavviato tantissime volte ma non mi fa lavorare sullo schermo.
Si è sbloccato solo una volta negli ultimi 6 giorni ed ho lavorato 1 ora poi si è bloccato di nuovo.
Vi è mi capitato?
Non posso portarlo neanche in assistenza perchè prima devo togliere i miei dati.
grazie
in data 01-09-2016 06:26 PM
in data 14-07-2017 04:10 AM
La data toto blocato haw can open it
in data 14-07-2017 04:11 AM
Cambia
in data 31-01-2018 04:05 PM
il mio galassi s6 dopo un aggiornamento si e spento non si accende piu nonostante le prove suggerite tasto volume accensione e morto mi anno detto di sostituire il programma. ma e possibile