Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho appena preso un samsung SIII Neo , dopo qualche giorno di utilizzo e dopo aver fatto tramite wifi tutti gli aggiornamenti... Visualizza Post
Quando apro il play Store mi esce controlla la tua con connessione e non va..già provato a cancellare cache, dati, fatto arresto forzato, acceso... Visualizza Post
ciao, nel tentativo di togliere il virus "della polizia penitenziaria", ho formatato il cellulare. Come posso fare nel caso esista una... Visualizza Post
Buongiorno, oggi è il SECONDO giornodi blocco del mio s6 edge..... le ho provate tutte (tasto volume, tasto home e accensione) ma non da segni di... Visualizza Post
qualcuno ha avuto problemi con il cell samsung ace2?io vengo da un esperienza allucinante,2 anni fa presso unieuro di zona ho acquistato il... Visualizza Post
Con il mio smartphone non riesco più ad accedere a qualsiasi sito Internet protetto da password. Se navigo col PC, tutto ok, ma la stessa password... Visualizza Post
buongiorno
sono estramente deluso e amareggiato per aver acquistato un vostro prodotto che risulta essere un clamoroso fallimento ed... Visualizza Post
buon giorno ho un samsung gt c3590, è bloccato con un segno che è una chiavetta inglese, come posso sbloccarlo? posso usarlo solo x numeri urgenti... Visualizza Post
Ciao ho un tab3 che da ieri ha la scrematura verde su qualsiasi applicazione cosa devo fare? Devo portarlo in assistenza o si riesce ad aggiustarlo... Visualizza Post
Ciao ho un Samsung A5 mi ha chiesto di fare L aggiornamento del sistema operativo e gli ho detto ok una volta che ha finito sono andata ad aprire... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum....
È da qualche giorno che sul mio Note 4, non riesco a visualizzare/scaricare gli allegati mail (pdf,... Visualizza Post
Ciao sto sbarellando per far funzionare correttamente i 2 device . Dopo averli scoppiati-accoppiati diverse volte, effettuati hard reset di... Visualizza Post
su internet ci sono molti siti in cui dicono ch è iniziato il roll out in italia,ma io è da mesi che aspetto e non mi è ancora arrivato......volevo... Visualizza Post