Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 e NFC

(Argomento creato il giorno: 09-10-2015 05:46 PM)
3310 Visualizzazioni
zioluc
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho appena acquistato un temporizzatore da quadro per comando di luci esterne mod. 12.81 della Finder. Questo dispositivo ha la possibilità di essere settato da remoto via NFC con app per android. Ho provato con l'S6 ma non riesco a comunicare via NFC con il temporizzatore, pur essendo attivo l'NFC . Nel menu "impostazioni Nfc avanzate" ci sono tre possibilità di scelta ma non va con nessuna di queste. 

Qualcuno di voi ha testato l'NFC su S6?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao zioluc,

cosa intendi per controllare da remoto via NFC?

NFC funziona in prossimità (praticamente a contatto) non in remoto.
0 Likes
zioluc
First Poster
Opzioni

Grazie per l'interessamento.

Scusa ma mi sono espresso male io. Intendo proprio quello. Appoggiare lo smartphone S6 all'interruttore temporizzato e dialogare con esso con la tecnologia Near Field Communication (NFC). 

Comunque ho inviato una mail di chiarimenti alla Finder. Credo che spetti a loro, più che a Samsung, verificare che questi loro prodotti funzionino con gli smartphone di ultima generazione.

Fra l'altro promuovono una campagna pubblicitaria puntando proprio sul fatto che questa nuova serie di interruttori temporizzatori astronomici sia programmabile da app android.

Se avrò notizie in merito aggiornerò il post con le loro indicazioni.

Saluti

0 Likes
depretis1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso con un galaxy A3.

Ha risolto?

zioluc ha scritto:

Grazie per l'interessamento.

Scusa ma mi sono espresso male io. Intendo proprio quello. Appoggiare lo smartphone S6 all'interruttore temporizzato e dialogare con esso con la tecnologia Near Field Communication (NFC). 

Comunque ho inviato una mail di chiarimenti alla Finder. Credo che spetti a loro, più che a Samsung, verificare che questi loro prodotti funzionino con gli smartphone di ultima generazione.

Fra l'altro promuovono una campagna pubblicitaria puntando proprio sul fatto che questa nuova serie di interruttori temporizzatori astronomici sia programmabile da app android.

Se avrò notizie in merito aggiornerò il post con le loro indicazioni.

Saluti

0 Likes