Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S6 BUG GEAR RV

(Argomento creato il giorno: 29-01-2016 04:10 PM)
705 Visualizzazioni
marcomocci1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung S6 e da ieri ho un problema che ho trovato identico a questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=GtdahXCetu4 , ovvero quando attacco il caricabatterie non riconosce più la ricarica rapida, il sistema crasha e si attiva una app chiamata gear rv che oscura lo schermo e lascia una piccola x in basso a sinistra. Mi potete cortesemente dire come risolvere il problema senza dover resettare il telefono?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marcomocci, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma è necessario far intervenire un centro autorizzato per risolvere l'anomalia.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
daneiele1
First Poster
Opzioni

salve, anch'io ho lo stesso problema, cosa devo fare? 

0 Likes
marcomocci1
First Poster
Opzioni

assistenza e pregare.. io lo devo ancora portare perchè non ho tempo di lasciarlo e per ora lo carico tramite usb dal pc

per il resto..dire addio a samsung non sarebbe male

0 Likes
daneiele1
First Poster
Opzioni
Perché non ti si carica tramite caricatore normale?
0 Likes
marcomocci1
First Poster
Opzioni

succede come nel video del primo commento.. a volte lo sta facendo anche tramite usb;

si attiva una app che non ho neanche  mai installato chiamata SAMSUNG GEAR RV che oscura lo schermo e non lascia altre soluzioni che riavviare il dispositivo.

è un bug di produzione, ho visto tanti forum anche stranieri che ne parlavano, Quando lo porterò in assistenza vi dirò se sapranno risolvere il problema o meno.

0 Likes