Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s5 riproduzione

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 04:17 PM)
408 Visualizzazioni
eleonoraalunni1
First Poster
Opzioni

ho comprato un galaxy s5 neo un mese fa, da una settimana mi da problemi di riproduzione dei video. il video parte in modo corretto ma dopo qualche secondo il video va in slow motion mentre l'audio contnua ad andare. poi dopo un pò si riprende ma poi è tutto sballato audio e vdeo. cosa posso fare?  grazie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao eleonoraalunni, benvenuto nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio? Si tratta di video registrati con il dispositivo oppure video riprodotti da Youtube o ricevuti da altri dispositivi?
0 Likes
eleonoraalunni1
First Poster
Opzioni

il problema si manifesta sia nei video che mi mandano, sia in quelli che faccio con il mio dispositivo, sia in quelli che guardo su instagram. mentre il prolema non si presenta nei video che guardo su facebook. comunque è difficile spiegarmi ma accade esattamente questo: il vdeo parte normalmente e puntualmente dopo una decida di secodi inizia ad andare a rallentatore.. mentre l'audio scorre alla velocità normale. dopo qualche secondo il video torna a scorrere ad una velocità normale.. ma a quel punto non coincide con l'audio.  ho provato anche a controllare la velocità di riproduzione  del video ma è impostata ad 1 che credo sia la normalità. 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes