Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5 Lollipop e Galaxy Gear Fit

(Argomento creato il giorno: 05-03-2015 10:12 AM)
488 Visualizzazioni
gswant1
Journeyman
Opzioni

Gentili,

ho aggiornato il mio Galaxy S5 dopo insistenti notifiche da parte del dispositivo a lollipop .

Ho effettuato subito un ripristino di fabrica per avere una situazione pulita. Con immensa sorpresa ho notato che il dispositivo è peggiorato incredibilmente e il Gear fit acquistato proprio per l'ottima compatibilità con l'S5 è letteralmente impazzito.

Le notifiche le invia quando vuole, se dimentico lo smartwatch a casa il cellulare continua a rilevarlo anche a distanza di Km, incompatibilità con utti i programmi di fitnes (acquistato per usarlo con endomonto che mentre con KitKat funzionava perfettamente ora assolutamente inutile) insomma 190€ completamente BUTTATI. 

Leggendo i vs commenti ad altri post ho effettuato almeno 5 RIPRISTINI DI FABRICA ma i problemi continuano a persistere. Soluzione? ho scambiato il mio terminale con un mio amico che fortunatamente non ha seguito i consigli di SAMSUNG ed ha ancora l'os KitKat 4.4.2 e lui non usa il gear fit.

Vi chiedo solamente se ritenete giusto che un dispositivo da 650€ + uno smartwatch da 190 €  comprati meno di 1 anno fa al primo aggiornamento importante mostra tutti questi problemi?

Sono contento che non sia l'unico ad avere questa esperienza visto che il web è pieno di lamentele su questo aggiornamento e non mi capacito come una società affidabile come SAMSUNG si perda in queste banalità.

Spero che presto uscirà un'aggiornamento che possa risolvere tutte le problematiche descritte e che io possa finalmente ritornare in possesso del mio terminale.

Cordiali Saluti

Andrea Antonelli 

0 Likes
0 Risposte