in data 07-11-2014 02:58 PM
salkve, avendo effettuato aggiornamento firmware su S4 , versione android 4.4.2
I9505XXUGNG8, lo smartphone si riavvia in modo random durante la giornata dalle 4 alle 5 volte.
Segnalo che trattasi di un riavvio veloce e non di un riavvio a freddo come da completamente spento (ossia con la procedura di evidenza del modello del telefono etc....).
Prima del suddetto aggiornamento non avevo mai avuto tale problematica, mai.
Inoltre ho notato , permanendo lo stesso livello di utilizzo di prima, stessa batteria , stesse app, che un paio di volte il telefono era inspiegabilmente surriscaldato e ho dovuto procedere allo spegnimento e rimozione della batteria.
E' un problema risaputo su questa versione di firmware?
Sono già disponibili soluzioni o in via di rilascio di nuovo aggiornamento?
grazie
in data 07-11-2014 07:59 PM
salve ho un galaxy s4 e ho un problema... praticamente si spenge all'improvviso e non si riaccende piu
in data 07-11-2014 11:38 PM
Anche a me fa lo stesso scherzo, però quando chiamo e la persona dall'altra parte non risponde.... questo da 2 giorni dopo aver fatto un aggiornamento del sistema.. ma come fare a dirlo a samsung???
in data 07-11-2014 11:39 PM
in data 07-11-2014 11:43 PM
Anche a me succede ma solo dopo una chiamata effettuata senza avere avuto risposta, anchio dopo un aggiornamento
in data 10-11-2014 12:00 PM
Ciao a tutti, Benvenuti nella nostra Community!
Potreste indicarmi se successivamente all'installazione dell'aggiornamento, avete già eseguito un test di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del vostro Galaxy S4?
Per quanto riguarda l'operazione di backup, vi suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrete procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Attendo vostre news!
in data 10-11-2014 01:01 PM
salve,
no, ho solo effettuato l'update del firmware con il sw ODIN così come indicato sul sito SAMMOBILE.
nessun reset.
grazie
in data 11-11-2014 12:17 PM
Ciao gasparealesi!
La procedura che hai eseguito comporta la decadenza della garanzia e non è il metodo previsto per aggiornare correttamente il software del tuo dispositivo; ricordo inoltre che tale sito non è in alcun modo legato a Samsung e pertanto non è un canale ufficiale.
Ad ogni modo, se sei certo di aver installato il firmware corretto, ti suggerisco comunque di eseguire un backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Galaxy S4, al fine di escludere un errore nella gestione a livello software.
Resto a disposizione!
in data 11-11-2014 01:50 PM
il firmware installato è quello stock ufficiale.
la procedura pensavo fosse corretta.
potreste dirmi come aggiornare il firmware ufficiale , ma non in connessione 3G/4G?
grazie
in data 12-11-2014 12:08 PM
Ciao gasparealesi!
La procedura corretta può essere eseguita tramite il software Kies 3, installato sul PC
Successivamente al riconoscimento del dispositivo, Kies eseguirà automaticamente la verifica sulla disponibilità di una versione firmware più recente per il terminale.
Diversamente, è possibile eseguire la verifica anche direttamente dal dispositivo accedendo al menù:
Applicazioni
Impostazioni
Altro
Info sul dispositivo
Aggiornamenti software
Se il dispositivo è connesso ad una rete Wi-Fi, non verrà comunque utilizzata la rete dati SIM (3G/4G).
Per maggiore sicurezza, potresti anche disabilitare la connessione dati direttamente dalla barra delle notifiche
Resto a disposizione!