Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 Mini Duos [GT-I9192] - Commercializzazione in Italia

(Argomento creato il giorno: 06-01-2014 09:33 PM)
2923 Visualizzazioni
antonbuono1
First Poster
Opzioni

Salve ! scusatemi per la mia richiesta, forse troppo banale, ma ho bisogno di aiuto per l'acquisto di un nuovo

cell. e vorrei prenderne uno " dual sim ".

Posseggo già un Samsung Ace della prima generazione, che fu un acquisto sbagliato, essendo questo quasi del  tutto privo di memoria interna ( meno di 200 mb.!!) con la impossibilità assoluta di scaricare gli aggiornamenti

nella sd card.

Ciò detto, vorrei sapere se, come da qualcuno ho sentito, la doppia sim con il doppio numero di due differenti gestori, crea problemi e se, inoltre, non vanno più bene le mie attuali due Sim (Wind e Poste) ed occorrono le Micro sim.

Non vi spiego perchè ho due numeri, ma non fate cattivi peensieri: sono un modesto pensionato ultrasettantenne !!!!

Grazie e buon anno a tutti !!

Antonbuono

0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Il dispositivo che hai indicato non è commercializzato in Italia, per questo non possiamo garantire il corretto funzionamento.

Puoi verificare i modelli distribuiti in Italia QUI

0 Likes
angfra
First Poster
Opzioni

Buongiorno,volevo sapere se uscirà anche in Italia il galaxy s4 mini dual sim. Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

angfra ha scritto:

Buongiorno,volevo sapere se uscirà anche in Italia il galaxy s4 mini dual sim. Grazie

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Si tratta di un argomento già presente, pertanto ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta.

Ti confermo che il dispositivo in oggetto non è attualmente prodotto e distribuito da Samsung Electronics Italia e non sono presenti informazioni ufficiali su un'eventuale futura commercializzazione.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
angfra
First Poster
Opzioni

la mia domanda è un pò banale,ma volevo sapere,visto che se in Italia non sarà in vendita,comprarlo on line con garanzia europea è conveniente o può creare problemi?grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

angfra ha scritto:

la mia domanda è un pò banale,ma volevo sapere,visto che se in Italia non sarà in vendita,comprarlo on line con garanzia europea è conveniente o può creare problemi?grazie

Ciao Angfra, è già presente una discussione relativa alla garaniza.

QUI trovi tutte le informazioni Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
angfra
First Poster
Opzioni

Un'ultima cosa,un consiglio,dover scegliere uno smartphone dual sim con le caratteristiche del galaxy s4 mini quale mi consigliate?grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Angfra, tra i dispositivo commercializzati in Italia non è presente un dispositivo dual sim con le caratteristiche del Galaxy S4 mini.

0 Likes
MadMac
First Poster
Opzioni
Grazie per il link
0 Likes