in data 06-01-2014 09:33 PM
Salve ! scusatemi per la mia richiesta, forse troppo banale, ma ho bisogno di aiuto per l'acquisto di un nuovo
cell. e vorrei prenderne uno " dual sim ".
Posseggo già un Samsung Ace della prima generazione, che fu un acquisto sbagliato, essendo questo quasi del tutto privo di memoria interna ( meno di 200 mb.!!) con la impossibilità assoluta di scaricare gli aggiornamenti
nella sd card.
Ciò detto, vorrei sapere se, come da qualcuno ho sentito, la doppia sim con il doppio numero di due differenti gestori, crea problemi e se, inoltre, non vanno più bene le mie attuali due Sim (Wind e Poste) ed occorrono le Micro sim.
Non vi spiego perchè ho due numeri, ma non fate cattivi peensieri: sono un modesto pensionato ultrasettantenne !!!!
Grazie e buon anno a tutti !!
Antonbuono
in data 08-01-2014 09:25 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Il dispositivo che hai indicato non è commercializzato in Italia, per questo non possiamo garantire il corretto funzionamento.
Puoi verificare i modelli distribuiti in Italia QUI
in data 08-01-2014 02:11 PM
Buongiorno,volevo sapere se uscirà anche in Italia il galaxy s4 mini dual sim. Grazie
in data 09-01-2014 09:41 AM
angfra ha scritto:
Buongiorno,volevo sapere se uscirà anche in Italia il galaxy s4 mini dual sim. Grazie
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Si tratta di un argomento già presente, pertanto ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta.
Ti confermo che il dispositivo in oggetto non è attualmente prodotto e distribuito da Samsung Electronics Italia e non sono presenti informazioni ufficiali su un'eventuale futura commercializzazione.
Attendo un tuo riscontro!
in data 09-01-2014 06:42 PM
la mia domanda è un pò banale,ma volevo sapere,visto che se in Italia non sarà in vendita,comprarlo on line con garanzia europea è conveniente o può creare problemi?grazie
in data 10-01-2014 10:19 AM
angfra ha scritto:
la mia domanda è un pò banale,ma volevo sapere,visto che se in Italia non sarà in vendita,comprarlo on line con garanzia europea è conveniente o può creare problemi?grazie
Ciao Angfra, è già presente una discussione relativa alla garaniza.
QUI trovi tutte le informazioni
in data 10-01-2014 06:56 PM
Un'ultima cosa,un consiglio,dover scegliere uno smartphone dual sim con le caratteristiche del galaxy s4 mini quale mi consigliate?grazie.
in data 13-01-2014 11:32 AM
Ciao Angfra, tra i dispositivo commercializzati in Italia non è presente un dispositivo dual sim con le caratteristiche del Galaxy S4 mini.
in data 17-04-2015 06:41 PM