in data 28-10-2013 07:26 AM
Salve ragazzi!
io ho un galaxy s4 e da questa mattina non riesco più ad attivare il wifi. Attenzione, nn è che non si connette alla mia rete wifi di casa, ma proprio non riesce ad attivare il dispositivo wifi del telefono! Sono dispiaciuta perchè ce l'ho da un paio di settimane e già ho di questi problemi!
E' successo ad altri?
RIMANE A FARE : Attivazione wifi in corso...
MA NN SI ATTIVA MAI!
Spero di risolvere presto.
Grazie
Ramona
in data 29-10-2013 09:21 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti suggerisco di eseguire un backup dati e successivamente un ripristino alle impostazioni di fabbrica così da escludere un difetto a livello software.
La procedura di backup permetterà di non perdere nessun dato in seguito al ripristino
Puoi eseguire il backup, utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies .
Una volta ultimato il backup ed esserti assicurata di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, puoi eseguire il ripristino accendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristino dati di fabbrica
Attendo un tuo riscontro!
in data 07-12-2013 03:32 PM
Salve, ho anche io lo stesso problema.. ho eseguito il backup dati e fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema sussiste ancora; solo in rare occasioni riesce a trovare delle reti ma perde subito la connessione.
Cosa posso fare?
Grazie.
Luca
in data 09-12-2013 11:37 AM
lucavis93 ha scritto:
Salve, ho anche io lo stesso problema.. ho eseguito il backup dati e fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema sussiste ancora; solo in rare occasioni riesce a trovare delle reti ma perde subito la connessione.
Cosa posso fare?
Grazie.Luca
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
in data 16-02-2014 09:27 AM
da questa mattina ho anche io lo stesso problema, impossibiltà di attivare il servizio wifi e utilizzo della mia rete domestica.
Il mio S4 proprio non attiva la ricerca WiFi... cosa devo fare?
HELP ME!!!
Grazie!
in data 17-02-2014 02:27 PM
kd131 ha scritto:
da questa mattina ho anche io lo stesso problema, impossibiltà di attivare il servizio wifi e utilizzo della mia rete domestica.
Il mio S4 proprio non attiva la ricerca WiFi... cosa devo fare?
HELP ME!!!
Grazie!
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai già effettuato i test descritti in precedenza su questo topic?
Attendo un tuo riscontro
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!
in data 17-02-2014 04:36 PM
si ho già provveduto a fare salvataggio dati e ripristino del telefono come impostazioni originali...ma ahimè non ho avuto i risultati sperati!!
Ho preso atto che anche la funzione router wi-fi si attiva...
in data 18-02-2014 10:53 AM
Ciao kd131!
A questo punto, ti suggerisco di contattare direttamente un nostro City Point così da effettuare maggiori verifiche
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Rimango a disposizione!
in data 19-02-2014 09:50 AM
Considerato il fatto che con questa è la terza volta che sono costretto ad inviare il mio S4 al centro assistenza per mancanza di controlli approfonditi prima di restituire l'apparecchio, e questo ne consegue che passerranno ulteriori 20 giorni prima di riaverlo indietro, sempre che questa volta non esca fuori altra anomalia e disfunzione... devo amaramente constatare che la samusung è totalmente deficitaria sotto il profilo assistenziale rispetto alla sua concorrenza.
Visto che oramai i prodotti immessi sul mercato sono in linea di massima equivalenti... quello che fa la differenza è proprio un servizio di assistenza efficiente professionale e competitivo.
Cosa che, con rammarico, non ho riscontrato e continuo a riscontrare con la Samsung.
Di certo questo influenzerà la mia scelta nell'acquisto di altri prodotti elettronici (smartphone, tablet ecc.)
Grazie
in data 13-05-2014 10:50 PM
Ho eseguito la procedura indicata ben due volte per tentare di riprisitnare l'attivazione WIFi sul samsung Galaxy 4S senza alcun successo!
Sono molto deluso visto che son passato da solo un mese dal Blackberry a questo prodotto nella speranza di non aver problemi di sorta visto che lavoro con internet anche in zone coperte male dal mio gestore e surrogando il problema con le reti domestiche.......
Mi sembra abbastanza semplicistico essere rimandati ai soliti centri di assistenza con il rischio di rimanre senza dispositivo per diversi giorni, ripeto dopo solo un mese dal suo acquisto!
Un dispositivo del genere dovrebbe avere immediate risoluzioni con applicazioni fruibili da una assistenza on line senza far perdere tempo e denaro prezioso!