in data 23-10-2013 09:34 PM
Ciao a tutti!
ho un galaxy S4,e da qualche settimana sto riscontrando un problema gravino a cui non ho trovato
soluzione su internet e non so come risolverlo.
In pratica nel telefono compare da sola la dicitura "Auricolari collegati" con l'apposito disegnino delle cuffie di fianco così come quando si inseriscono gli auricolari e oltre che a comparire da sola ad intermittenza, mi consuma la batteria e non mi fa sentire le chiamate quando rispondo al telefono ne qualsiasi altro audio e tutto ciò succede senza auricolari attaccati.
Spero che avete una soluzione da propormi senza fare il ripristino perchè ho letto su altri forum che qualcuno lha provato ma poi ricapitava lo stesso.
Intanto grazie
in data 10-02-2014 10:57 PM
Ho ritirato il telefono dal centro assistenza, hanno sostituito la scheda pba (dovrebbe essere la scheda madre/logica) e finalmente dopo tre interventi adesso il problema sembra risolto. In compenso adesso non funziona più bene l'wifi, il segnale è debole ed instabile. Mi sa che lo devo riportare in assistenza per la quarta volta. Che meraviglia di smartphone che fa la Samsung !!!!
in data 10-02-2014 10:58 PM
povero me cosa dovrò subire. questo capita quando una grande azienda vuol battere la concorrenza anticipandola... ecco inq uesto caso samsung ha immesso sul mercato un prodotto scadente a discapito dei suoi clienti che l'hanno pagato a peso d'oro...
in data 09-03-2014 04:44 PM
S4 ricevuto a fine luglio, ad ottobre "auricolari collegati" a intermittenza e di continuo, portato in assistenza, restituito con lo stesso problema....riportato in assistenza, restituito dopo 20 giorni con lo stesso problema, riportato in assistenza, spedito di nuove e rotto durante il trasporto, reso senza riparazioni per preventivo mai accettato(mai proposto). Il centro assistenza assicura che quando il telefono è stato spedito era integro.....rispedito.Venerdì scorso la bella notizia, sostituito!!! Peccato che l'ho acceso e gli "auricolari collegati"ci sono ancora....non mi hanno sostituito un bel nulla!!! nn so proprio come comportarmi....
in data 12-03-2014 07:37 PM
Ciao a tutti, io ho risolto almeno per il momento nel seguente modo.
Oggi dopo aver pulito lo schermo con un panno umido mi è apparsa l'icona dell'auricolare collegato, quindi leggendo in giro ho visto che un user parlava di una possibile causa di umidità.
Ho preso il phon e ho provato ad asciugare la parte del connettore auricolare e quella sotto il vano del copri batteria, come per magia l'icona dell'auricolare è scomparsa.
in data 24-04-2014 09:16 PM
in data 27-04-2014 10:59 PM
Ciao a Tutti,
Non so se può essere di aiuto, ma ho riscontrato il problema oggi, dopo aver lavorato sotto la pioggia... ho letto casualmente in un altro forum che il problema poteva essere relativo all' umidità. Ho utilizzato il Phon sull'entrata degli auricolari.. per pochi minuti.
Al momento ho risolto il problema.
in data 29-04-2014 07:07 PM
in data 13-06-2014 09:21 AM
Ciao vilerr! ieri il problema è apparso anche a me...... tu alla fine hai risolto definitivamente?
grazie
in data 13-06-2014 09:47 AM
in data 16-08-2014 01:53 PM
ciao,
in effetti il problema potrebbe essere causato dall'umidità. A me è comparso da quando ho iniziato ad usare il cell. con la fascia al braccio per andare a correre e si crea dell'umidità sotto la cover. Asciugato il tel il problema sembra non ripresentarsi............sembra.
Aspettiamo e vediamo che succede ed, ovviamente, non userò più il cell quando vado a correre.