in data 04-02-2014 11:17 AM
volevo saper del aggiornamento android kit kat 4.4.2 per samsung galaxy s4??
in data 05-02-2014 01:20 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra community
Attualmente non abbiamo informazioni precise sulla data dell'eventuale rilascio dell'aggiornamento per il dispositivo indicato.
Ti consiglio di verificare periodicamente tramite gli aggiornamenti FOTA o tramite Samsung Kies
Rimango a disposizione!
in data 06-02-2014 05:04 PM
Buonasera, il mio s4 impostato con "aggiornamento software automatico" e' fermo a 4.3...come mai se e' disponibile 4.4 kitkat?
in data 07-02-2014 04:40 PM
maxlegnani ha scritto:
Buonasera, il mio s4 impostato con "aggiornamento software automatico" e' fermo a 4.3...come mai se e' disponibile 4.4 kitkat?
Ciao!
Ho spostato il tuo messaggio in quanto si tratta di una discussione già presente
Ti confermo che l'ultima release software attualmente disponibile per il Galaxy S4 è Android 4.3 Jelly Bean e se impostata l'opzione "Aggiornamento software automatico", il dispositivo notificherà la presenza di eventuali firmware più recenti, appena saranno effettivamente disponibili
Rimango a disposizione!
in data 05-03-2014 03:22 PM
in data 05-03-2014 08:47 PM
Ciao Fabrizio, spesso mi capita di utilizzare da spettatore la community per migliorare la mia esperienza d'utilizzo con il mio S4, questa volta ho deciso di iscrivermi e ringraziarti del tuo aiuto, e in questo caso della preziosa news
in data 06-03-2014 09:24 AM
myhometechS ha scritto:
Ciao Fabrizio, spesso mi capita di utilizzare da spettatore la community per migliorare la mia esperienza d'utilizzo con il mio S4, questa volta ho deciso di iscrivermi e ringraziarti del tuo aiuto, e in questo caso della preziosa news
![]()
Ciao myhometechS, Benvenuto nella nostra Community!
Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di registrarti ed entrare a far parte di questo spazio
Ti ringrazio per il feedback
in data 23-03-2014 09:42 PM
Come mai io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 del mio Samsung s4 ? ho un cellulare no Brand ma comprato in un centro Tim un mio amico lo ha marchiato Tim e lo preso in un negozio on Line e ha già ricevuto l'aggiornamento. Bho. Il mio cellulare è csc: I9505OXXEMK3
in data 24-03-2014 05:21 PM
cristian85 ha scritto:
Come mai io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 del mio Samsung s4 ? ho un cellulare no Brand ma comprato in un centro Tim un mio amico lo ha marchiato Tim e lo preso in un negozio on Line e ha già ricevuto l'aggiornamento. Bho. Il mio cellulare è csc: I9505OXXEMK3
Ciao cristian85, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo così da effettuare maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
in data 26-03-2014 05:12 PM
Ho un galaxy s4 Black E. ma è normale che ancora non è stato aggiornato a kitkat? Grazie