Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Aggiornamento KitKat

(Argomento creato il giorno: 04-02-2014 11:17 AM)
2515 Visualizzazioni
Frank19802
First Poster
Opzioni

volevo saper del aggiornamento android kit kat 4.4.2 per samsung galaxy s4??

0 Likes
36 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra community :smileywink:

Attualmente non abbiamo informazioni precise sulla data dell'eventuale rilascio dell'aggiornamento per il dispositivo indicato.

Ti consiglio di verificare periodicamente tramite gli aggiornamenti FOTA o tramite Samsung Kies :smileyhappy:

Rimango a disposizione!

0 Likes
maxlegnani2
First Poster
Opzioni

Buonasera, il mio s4 impostato con "aggiornamento software automatico" e' fermo a 4.3...come mai se e' disponibile 4.4 kitkat?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

maxlegnani ha scritto:

Buonasera, il mio s4 impostato con "aggiornamento software automatico" e' fermo a 4.3...come mai se e' disponibile 4.4 kitkat?

Ciao!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto si tratta di una discussione già presente Smiley Strizza l'occhio

Ti confermo che l'ultima release software attualmente disponibile per il Galaxy S4 è Android 4.3 Jelly Bean e se impostata l'opzione "Aggiornamento software automatico", il dispositivo notificherà la presenza di eventuali firmware più recenti, appena saranno effettivamente disponibili Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti!

Ecco Android 4.4.2 per Galaxy S4 No Brand (ITV) Smiley Felice

Installazione via Kies 3:

ChangelogKies.jpg  Download.jpg

Android4_4_2.jpg    EasterEgg.jpg

Stay Tuned! Robot Molto-felice

myhometechS1
First Poster
Opzioni

Ciao Fabrizio, spesso mi capita di utilizzare da spettatore la community per migliorare la mia esperienza d'utilizzo con il mio S4, questa volta ho deciso di iscrivermi e ringraziarti del tuo aiuto, e in questo caso della preziosa news Smiley Felice

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

myhometechS ha scritto:

Ciao Fabrizio, spesso mi capita di utilizzare da spettatore la community per migliorare la mia esperienza d'utilizzo con il mio S4, questa volta ho deciso di iscrivermi e ringraziarti del tuo aiuto, e in questo caso della preziosa news Smiley Felice

Ciao myhometechS, Benvenuto nella nostra Community!

Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di registrarti ed entrare a far parte di questo spazio Smiley Strizza l'occhio

Ti ringrazio per il feedback Robot Molto-felice

0 Likes
cristian851
First Poster
Opzioni

Come mai io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 del mio Samsung s4 ? ho un cellulare  no Brand ma comprato in un centro Tim un mio amico lo ha marchiato Tim e lo preso in un negozio on Line e ha già ricevuto l'aggiornamento. Bho. Il mio cellulare è csc: I9505OXXEMK3

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

cristian85 ha scritto:

Come mai io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 del mio Samsung s4 ? ho un cellulare  no Brand ma comprato in un centro Tim un mio amico lo ha marchiato Tim e lo preso in un negozio on Line e ha già ricevuto l'aggiornamento. Bho. Il mio cellulare è csc: I9505OXXEMK3

Ciao cristian85, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo così da effettuare maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
massim81
First Poster
Opzioni

Ho un galaxy s4 Black E. ma è normale che ancora non è stato aggiornato a kitkat? Grazie

0 Likes