Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S3 - Mancata accensione

(Argomento creato il giorno: 14-03-2014 01:56 PM)
806 Visualizzazioni
mikmik2
First Poster
Opzioni

Buongiorno chi può darmi un consiglio per un galaxy s3 che dal nulla si è spento e non si riaccende più, ho già provato a cambiare la batteria etc etc ma niente Donna Triste

0 Likes
12 Risposte
pincio671
Navigator
Opzioni

ciao il consiglio che ti do portare lo smartphone in un centro assistenza e la migliore cosa da fare Smiley Felice

MMslk1
Navigator
Opzioni

Ti auguro che il problema non sia ossido sulla scheda logica, altrimenti........ preparati a pagare 200 euro di riparazione, se non riesci a dimostrare di non aver immerso in acqua il tuo s3.

Io ci sono riuscito, ma avevo prove evidenti di non contaminazione, marcatori umidità (3) negativi.

Auguri

maurizio

Maurizio
0 Likes
mikmik2
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, l'ho portato ieri mi dicono che può essere la scheda madre il cell è ancora in garanzia ha un anno e mezzo però non ho fatto il backup dei dati..... e volevo sapere se esiste almeno una piccola possibilità di riuscire a recuperarli.....

0 Likes
mikmik2
First Poster
Opzioni

Comunque il mio caro samsung quando ha deciso di spegnersi "dormiva" sul comodino fortunatamente non ha mai fatto bagnetti Smiley Felice

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

MMslk ha scritto:
http://community.samsung.it/t5/Discussioni-su-mobile/garanzia-negata/td-p/25512/jump-to/first-unread...

quello sopra è il mio caso

Ciao Maurizio!

Come indicato anche dalla nostra nuova utente mikmik nel precedente messaggio, la problematica da te riscontrata in precedenza non è correlata al suo attuale problema.

Per questo motivo ti invito a rispettare le Norme della Community evitando messaggi fuori tema e che ripetano lo stesso identico contenuto più volte. Grazie!

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Scusa Fabrizio, mi piacerebbe capire su quali base in assenza di una diagnosi del centro assistenza si possa sostenere che la mia "supposizione" ossido sulla scheda logica non sia la responsabile della mancata accensione del terminale.
Fino a prova contraria quella è la causa madre del 90% delle mancate accensioni/blocchi di quello smarphone, fonte "assistenza Tecnica Prima Comunicazione".
Ho solo segnalato un topic con un problema analogo, sono andato OT, me ne scuso e attendo di leggere la diagnosi.
maurizio
Maurizio
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Maurizio!

Non necessariamente una mancata accensione del terminale dev'essere causata da ossidazione.

Concordo con te che è consigliabile attendere il responso da parte del centro assistenza, infatti non mi sembra sia necessario creare "allarmismi" ancor prima che un dispositivo sia stato analizzato da un tecnico Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mikmik2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, prima di portarlo in assistenza vorrei però sapere se esiste una minima possibilità di recuperare i miei dati, nessuno ha risposto a questa mia domanda.....

0 Likes