in data 09-09-2013 03:29 PM
Per caso sapete indicarmi se esiste una batteria lunga durata per il galaxi3?
in data 10-09-2013 09:56 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che esistono batterie potenziate per Galaxy S3 (GT-I9300). I prodotti sono comprensivi anche di cover sostitutiva in quanto, quella originale, non sarebbe utilizzabile visto lo spessore maggiore della nuova batteria.
Elenco di seguito i modelli con le caratteristiche
Attendo un tuo feedback
in data 01-03-2014 08:56 AM
Si ti ringrazio io ho già acquistato la batteria maggiorata originale da te specificatae per la precisione la referenza EB-K1G6UBUGSTD con cover blu pelbe,mi occorre la CUSTODIA che sia in gomma o plastica in quanto in rete non ho trovato niente e quelle che ci sono non sono idonee alla cover con batteria maggiorata originale perche rimane piu sottile il profilo,mentre quelle NON originali sono più grosse. Spero di essermi spiegato meglio e ti chiedo scusa per il disguido.
Ti ringrazio ancora per la cortesia..
Attendo riscontro.
Saluti.
Stefano.
in data 03-03-2014 11:47 AM
in data 03-03-2014 03:49 PM
in data 04-03-2014 10:45 AM
in data 06-03-2014 02:57 PM
Per quanto concerne i codici delle batterie standard invece?
Come è possibile riconoscere una batteria originale da una falsa?
Si trovano batterie "Originali" o presunte tali, riportano il marchio Samsung a partire da 10 euro.......
Il mio s3 dopo la riparazione, meglio dire la sostituzione in garanzia della scheda logica e aggiornamento ad android 4.3, manifesta seri problemi di durata batteria, sono tentato di sostituirla.
maurizio
in data 07-03-2014 09:17 AM
Ciao Maurizio!
Essendo stampati, purtroppo i numeri di serie possono essere effettivamente contraffatti.
Per questo occorre rivolgersi solo presso canali di rivendita autorizzati ed affidabili
in data 29-04-2015 02:31 PM
Buongiorno,
è possibile acquistare l'Extended Battery Kit per Samsung Galaxy S3 presso lo Store oppure in un centro assistenza Samsung? Lo chiedo perchè possiedo anche un Galaxy S5 (questo provvisto di Extended Battery Kit), e ho potuto apprezzare una differenza importante in termini di durata della batteria.
IMPORTANTE: l'Extended Battery Kit è compatibile con il Samsung Galaxy S3 Neo?
Nell'attesa di una risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
in data 30-04-2015 03:02 PM