Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S II Plus non si connette al pc,

(Argomento creato il giorno: 02-01-2014 03:32 PM)
5159 Visualizzazioni
netto092
First Poster
Opzioni

Il mio Galaxy S II Plus non si connette al pc; collego  il covo USB,  ho installato Kies 3 sul pc ma niente, mi potete aiutare? ho visto in impostazione del cellulare, che il tethering USB non si puo impostare. chè fare? grazie por el vostro aiuto.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

netto09 ha scritto:

Il mio Galaxy S II Plus non si connette al pc; collego  il covo USB,  ho installato Kies 3 sul pc ma niente, mi potete aiutare? ho visto in impostazione del cellulare, che il tethering USB non si puo impostare. chè fare? grazie por el vostro aiuto.

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Il software di sincronizzazione da utilizzare è Samsung Kies Robot Strizza l'occhio

Kies 3 è compatibile solo con versioni Android da 4.3 in su Smiley Strizza l'occhio

Prova ad effettuare il download e l'installazione della corretta versione di Samsung Kies e tienimi aggiornato!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Maperché1
First Poster
Opzioni

Succede lo stesso anche a me... Attendo risposta...

0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

netto09 ha scritto:

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Il software di sincronizzazione da utilizzare è Samsung Kies Robot Strizza l'occhio

Kies 3 è compatibile solo con versioni Android da 4.3 in su Smiley Strizza l'occhio

Prova ad effettuare il download e l'installazione della corretta versione di Samsung Kies e tienimi aggiornato!

0 Likes
Maperché1
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie mille! Kies funziona, ma per mettere foto sul cellulare è più comodo usare esplora risorse... Comunque oggi funziona... 😕 Mah!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Perfetto!

Grazie a te per il feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
cesare531
First Poster
Opzioni

Buongiorno!!! Sono a chiedere se avete una soluzione per quanto riguarda la connessione del mio s2 a kies, nonostante abbia fatto la partire la risoluzione di connessione  da kies.... tutto questo è successo dopo che ho formattato il pc, mentre prima il tutto funzionava, in attesa di una risposta porgo cordiali saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao cesare53, benvenuto!

Verifica che se la connessione va bene su un altro PC.
0 Likes
cesare531
First Poster
Opzioni

Ciao Angelo il mio pc legge il galaxi S2....ma è con Kies che non connette....comunque proverò il tuo suggerimento poi ti faro sapere....grazie

0 Likes