in data 02-01-2014 03:32 PM
Il mio Galaxy S II Plus non si connette al pc; collego il covo USB, ho installato Kies 3 sul pc ma niente, mi potete aiutare? ho visto in impostazione del cellulare, che il tethering USB non si puo impostare. chè fare? grazie por el vostro aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-01-2014 10:41 AM
netto09 ha scritto:
Il mio Galaxy S II Plus non si connette al pc; collego il covo USB, ho installato Kies 3 sul pc ma niente, mi potete aiutare? ho visto in impostazione del cellulare, che il tethering USB non si puo impostare. chè fare? grazie por el vostro aiuto.
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Il software di sincronizzazione da utilizzare è Samsung Kies
Kies 3 è compatibile solo con versioni Android da 4.3 in su
Prova ad effettuare il download e l'installazione della corretta versione di Samsung Kies e tienimi aggiornato!
in data 02-01-2014 04:59 PM
Succede lo stesso anche a me... Attendo risposta...
in data 03-01-2014 10:41 AM
netto09 ha scritto:
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Il software di sincronizzazione da utilizzare è Samsung Kies
Kies 3 è compatibile solo con versioni Android da 4.3 in su
Prova ad effettuare il download e l'installazione della corretta versione di Samsung Kies e tienimi aggiornato!
in data 03-01-2014 05:00 PM
Ciao, grazie mille! Kies funziona, ma per mettere foto sul cellulare è più comodo usare esplora risorse... Comunque oggi funziona... 😕 Mah!
in data 07-01-2014 10:26 AM
in data 27-03-2016 05:03 PM
Buongiorno!!! Sono a chiedere se avete una soluzione per quanto riguarda la connessione del mio s2 a kies, nonostante abbia fatto la partire la risoluzione di connessione da kies.... tutto questo è successo dopo che ho formattato il pc, mentre prima il tutto funzionava, in attesa di una risposta porgo cordiali saluti
in data 29-03-2016 02:54 PM
in data 29-03-2016 07:54 PM
Ciao Angelo il mio pc legge il galaxi S2....ma è con Kies che non connette....comunque proverò il tuo suggerimento poi ti faro sapere....grazie