Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 8 - Il doppio account di whatsapp non legge i contatti della rubrica

(Argomento creato il giorno: 24-04-2018 01:59 PM)
14411 Visualizzazioni
francesko1973
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  una volta loggato sulla seconda App di whatsapp non vengono letti i contatti della rubrica. Come mai?

16 Risposte
Graz
First Poster
Opzioni

Ok sto riscontrando lo stesso problema da quando ho effettuato l'aggiornamento.... spero qualcuno può aiutarci 

0 Likes
Nicola979
Apprentice
Opzioni

Stesso problema. e  le autorizzazioni sono ok...dopo il problema hardware della fotocamera frontale ora anche questo...note 8......

0 Likes
digimax
Explorer
Opzioni

Devi andare in impostazioni doppio account e devi togliere il flag dall'impostazione "usa contatti separati" per applicazioni clone

SuperDino
First Poster
Opzioni
Grande digimax. Finalmente posso vedere i contatti. grazie
0 Likes
valent88
First Poster
Opzioni

questa procedura funziona ma dopo 5 minuti scompaiono di nuovo e devo rifare la procedura 

Vincegraccio
First Poster
Opzioni

Ci stavo perdendo la vita! Grande !! 

dottorena
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Io ho il problema opposto con il mio galasy S21 Ultra

Ho doppio account whatsapp e vorrei avere contatti separati per il secondo Whatsapp.

Flagrando contatti separati rubrica poi come si aggiungono quelli che voglio ai contatti del secondo whatsapp?

Grazie in anticipo

0 Likes
Zenetto
Student
Opzioni
Avevo lo stesso problema, alla fine per svariati problemi legati al doppio account ho deciso di installare whatsapp business (che non ha fatto male).
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Doppio account whatapp non visualizzo i contatti numeri rubrica
0 Likes