Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy next turbo GT-S5570I. come si fa a far salvare tutte le applicazioni nella scheda sd?

(Argomento creato il giorno: 11-09-2013 11:30 PM)
4897 Visualizzazioni
ines1
First Poster
Opzioni

buongiorno. ho un samsung galaxy next turbo GT-S5570I. ho aggiunto una scheda sd di memoria aggiuntiva, ma continua a darmi segnali di memoria insufficiente perché penso che privilegi la memoria interna del telefono, quando salvo qualcosa. come si fa a cambiare la cartella di destinazione dei salvataggi memorizzando tutte le applicazioni nella nuova scheda sd?

grazie.

ines

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Ines, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che non è attualmente possibile effettuare lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD Smiley Triste

Ti suggerisco comunque, di verificare se è possibile recuperare lo spazio necessario all'installazione di altre app, spostando tutti i file multimediali (immagini, musica, video e documenti) sulla SD attraverso l'app Archivio o via USB, collegando il tuo Galaxy Next Turbo al PC.

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Ines, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che non è attualmente possibile effettuare lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD Smiley Triste

Ti suggerisco comunque, di verificare se è possibile recuperare lo spazio necessario all'installazione di altre app, spostando tutti i file multimediali (immagini, musica, video e documenti) sulla SD attraverso l'app Archivio o via USB, collegando il tuo Galaxy Next Turbo al PC.

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes