in data 11-09-2013 11:30 PM
buongiorno. ho un samsung galaxy next turbo GT-S5570I. ho aggiunto una scheda sd di memoria aggiuntiva, ma continua a darmi segnali di memoria insufficiente perché penso che privilegi la memoria interna del telefono, quando salvo qualcosa. come si fa a cambiare la cartella di destinazione dei salvataggi memorizzando tutte le applicazioni nella nuova scheda sd?
grazie.
ines
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-09-2013 05:12 PM
Ciao Ines, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che non è attualmente possibile effettuare lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD
Ti suggerisco comunque, di verificare se è possibile recuperare lo spazio necessario all'installazione di altre app, spostando tutti i file multimediali (immagini, musica, video e documenti) sulla SD attraverso l'app Archivio o via USB, collegando il tuo Galaxy Next Turbo al PC.
Attendo un tuo riscontro
in data 12-09-2013 05:12 PM
Ciao Ines, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che non è attualmente possibile effettuare lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD
Ti suggerisco comunque, di verificare se è possibile recuperare lo spazio necessario all'installazione di altre app, spostando tutti i file multimediali (immagini, musica, video e documenti) sulla SD attraverso l'app Archivio o via USB, collegando il tuo Galaxy Next Turbo al PC.
Attendo un tuo riscontro