Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY J6 2018 IMPAZZITO

(Argomento creato il giorno: 04-12-2018 09:21 PM)
2625 Visualizzazioni
ANNAMAZZ
First Poster
Opzioni

Salve,

ho preso un Samsung Galaxy J6 a metà novembre, finora tutto bene. Qualche ora fa il telefono è letteralmente impazzito, sembra posseduto, non riesco ad utilizzarlo, c'è scritto SIM BLOCCATA, mi chiede di inserire il pin di sblocco, ma non me lo fa inserire, ci sono rettangoli e quadrati blu che vanno ad indicarmi quello che dovrei premere, peccato che non risponda ai miei imput.

Il telefono ha 15gg di vita, c'è sicuramente qualcosa che non va, evidentemente è nato male.

Attualmente è inutilizzabile

L'unica cosa che sono riuscita a fare è stato spegnerlo e riavviarlo, entrambe operazioni inutili.

Potete aiutarmi???

Anna

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ANNAMAZZ, benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Il comportamento che stai riscontrando è relativo alla funzione Interruttore universale che si trova nel menu Impostazioni > Accessibilità > Manualità e interazione.

 

Si tratta di una funzione che serve per poter interagire con lo smartphone tramite accessori esterni o impostando dei movimenti del viso e, una volta attivata, si può gestire tramite una breve pressione dei tasti Accensione+volume alto.

 

Premendo questi due tasti, potrai dunque disattivarla :smiling-face:

 

Se non hai necessità di utilizzare la funzione ti consiglio, tuttavia, di rimuovere l'interruttore creato per evitare di riattivarla in modo involontario.

 

Per rimuovere l'interruttore accedi a:

 

- Impostazioni

- Accessibilità 

- Manualità e interazione

- Interruttore universale

- Impostazioni

- Interruttori 

- Elimina

 

Se dovessi riscontrare ulteriori problemi facci sapere!


Ciao

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
eblovi
First Poster
Opzioni

Salve dovresti avviare in modalità recoveri, per farlo usa una combinazione dei tasti accensione e volume ,poi ripristina il cellulare.

0 Likes