Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy j5 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 22-02-2019 07:28 AM)
8523 Visualizzazioni
anthonywjuve
Student
Opzioni

salve.

ieri sera mentre stavo usando snapchat all'improvviso lo schermo del mio telefono è rimasto nero, come spento.

se provavo ad alzare e bassare il volume sentivo il suono dello speaker ma non vedevo nulla.

ho sentito anche l'arrivo di una notifica e il suono dello screenshot  quando ho provato a premere stand-by e tasto giu.

ho provato a riavviare tenendo premuto stand-by e tasto giu per qualche secondo ma nulla.

probabilmente qui ho sbagliato io perchè ho letto che li devo tenere premuti per 30-40 secondi, io li ho tenuti per max 10 secondi.

allora provo a togliere la scheda sd e poi la sim.

al'improvviso ritorna lo schermo.

ora lo sto usando da ieri sera, stamattina un oretta e funziona bene.

però mi devo preoccuppare?

il telefono l'ho preso a maggio scorso e non ha subito alcuna caduta o botta.

non so se possa essere rilevante ma snapchat l'ho installato su scheda sd.

0 Likes
3 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao anthonywjuve,

blocchi del genere possono capitare ma non si tratta necessariamente di problemi gravi, soprattutto se si verificano raramente.

E' probabile che dipenda proprio da un errore di comunicazione temporaneo con la memoria SD.

E' anche per questo che la maggior parte delle app non può essere spostata su SD.

In ogni caso ti confermo che non dovrebbe essere niente di preoccupante :smiling-face:

Eventualmente tienici aggiornati!

Ciao.

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
77610987
First Poster
Opzioni

Ho il Samsung j5 che ad un tratto lo schermo è diventato tutto nero. Si sente la sveglia, le chiamate ma non si vede niente.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 77610987, benvenuto in Community :handshake:

per la problematica indicata, sarà necessario fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Il nostro centro potrà infatti effettuare una perizia strumentale e definire le modalità di intervento.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes