Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy j5 appunti

(Argomento creato il giorno: 28-06-2017 05:43 PM)
15655 Visualizzazioni
bea5
First Poster
Opzioni

salve a tutti..sto cercando la cartella degli appunti nel mio galaxy j5.. ho letto diversi forum in cui viene spiegato che nei samsung dovrebbe apparire tenendo premuto sul testo insieme ad "incolla" ma a me esce solo quest'ultimo..essenso che ho fatto copia ed incolla di un testo molto importante e temo di averlo perduto perche ho sbadatamente dimenticato di incollarlo salvarmelo da qualche parte e dopo ho copiato un altro testo, sapete mica se è possibile anche sul mio telefono ritrovare il precedente testo copiato?  

grazie mille :smileyhappy:

0 Likes
3 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

bea5 ha scritto:

salve a tutti..sto cercando la cartella degli appunti nel mio galaxy j5.. ho letto diversi forum in cui viene spiegato che nei samsung dovrebbe apparire tenendo premuto sul testo insieme ad "incolla" ma a me esce solo quest'ultimo..essenso che ho fatto copia ed incolla di un testo molto importante e temo di averlo perduto perche ho sbadatamente dimenticato di incollarlo salvarmelo da qualche parte e dopo ho copiato un altro testo, sapete mica se è possibile anche sul mio telefono ritrovare il precedente testo copiato?  

grazie mille :smileyhappy:

Ciao bea5

ho appena fatto un copia e incolla e appare Appunti , sul mio S7 con Nougat...

dovresti aprire la tastiera 

premere sulla rotellina alla destra del tasto spazio e troverai un menù

e in fondo

ripristino impostazioni.

riprist. impostaz.tastiera

Ti dovrebbe poi riapparire "appunti "

Gentilmente fammi sapere...

Screenshot_20170628-184528.png

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Sissi3
First Poster
Opzioni

Scusate anche io ho lo stesso problema degli appunti io ho un tab 561 samsung tab E e i niente  

0 Likes
angelo19461
First Poster
Opzioni

0 Likes