Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy J5 2017 memoria inerna

(Argomento creato il giorno: 01-03-2020 07:46 PM)
2082 Visualizzazioni
iits_cha
Student
Opzioni

Salve a tutti,

Sto riscontrando grossi problemi con la memoria interna del mio telefono. Possiedo, come si può notare dall'oggetto, un Samsung Galaxy J5 2017 con 16 GB di memoria interna. Visto che mi comare spesso una "notifica" con scritto: "memoria quasi piena" e appena la apro mi diche che ho il 99% di memoria utilizzata. Esigo un modo efficace per risolvere questo problema... non mi fa fare alcuna cosa. 

Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Annetta_Officia,

la quantità di memoria disponibile é la differenza tra quella totale e quella di sistema, che contiene il sistema operativo e le applicazioni preinstallate.

Considera inoltre che la quantità di memoria si riduce man mano che le applicazioni vengono aggiornate.

Quello che posso consigliarti é di spostare tutti i file multimediali sulla microSD [musica, foto e video]

Ti consiglio, infine, di seguire queste istruzioni:

• eliminare i dati la cache delle app, soprattutto di quelle social, molto spesso. Per farlo accedi a impostazioni > applicazioni > nome app desiderata > memoria archiviazione > cancella dati e cache
  • fare questa operazione: digita *#9900# come se dovessi chiamare qualcuno. Nella schermata che comparirà, tocca la voce 'delete dumpstate/Logcat' cioè la seconda voce in elenco, e non toccare nient'altro

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.