Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy grand neo plus non funziona più la vibrazione. Cosa posso fare?

(Argomento creato il giorno: 02-07-2015 11:06 PM)
17420 Visualizzazioni
Minamignogma1
First Poster
Opzioni

0 Likes
10 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Minamignogma, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica. Se il problema persiste dopo il ripristino è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
eppe2
First Poster
Opzioni
Buonasera non capisco cosa è successo al mio telefono certe volte mi vibra in avviso chiamata e certe volte no
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao eppe, benvenuto!

Hai provato con il consiglio sopra?
0 Likes
Cristina981
First Poster
Opzioni
Non vibra il mio cellulare
0 Likes
Annalisa881
First Poster
Opzioni

0 Likes
Annalisa881
First Poster
Opzioni
Al mio galaxy gran neo plus non funziona più la vibrazione come posso fare?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Annalisa88,

quando abbassi totalmente il volume e imposti automaticamente la vibrazione, il telefono vibra?

Accedi sull'app Telefono e digita sulla tastiera il codice *#0*#, sulla pagina di test premi il tasto Vibration e verifica se la vibrazione funziona.

Se in test la vibrazione è ok, dovrai seguire i consigli di Angelo_O, in caso contrario sarà necessario fare riferimento ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
miryana
First Poster
Opzioni

anche a me il cellulare  presenta lo stesso problema, ho fatto il test vibrazione ma non funziona. cosa posso fare??

0 Likes
Letizia2
First Poster
Opzioni

Lo stesso a me.. ho un Samsung A3 2016 e da un pò di tempo ha snesso di funzionare la vibrazione, non funziona neanche  alle chiamate. Ho fatto il test ma niente... aiuto!

0 Likes