Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy core( gt-i8260) uscirà qualche aggiornamento?

(Argomento creato il giorno: 28-07-2014 05:54 PM)
3139 Visualizzazioni
HexevilCraft
First Poster
Opzioni
Uscirà qualche aggiornamento per il galaxy core? (Gt-i8260)??
Cioè io questa cosa non la capisco, è nuovo e soprattutto aggiornate il plus ( che ha meno prestazioni e memoria) en non il gt-i8260?? Ancora nessun aggiornamento, non verrà neanche il KitKat?( ingiusto). Grazie in anticipo.
0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace confermarti che non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa l'eventuale rilascio di aggiornamenti per il tuo Galaxy Core.

L'attuale release software disponibile risulta essere Android 4.1.2.

Ad ogni modo, ti suggerisco di continuara a verificare periodicamente l'eventuale presenza di un firmware più recente per il tuo terminale sia via Samsung Kies che via OTA Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!

0 Likes
HexevilCraft
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, ma Samsung diceva che aggiornava tutti i dual core al 4.2.2 e ancora niente, non ci danno neanche il KitKat, cioè io sono arrabbiato perché a Samsung 200€ glie li ho dati, ora non capisco il motivo per cui (da fonti ufficiali) il nostro device non riceverà aggiornamenti...
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao HexevilCraft!

Posso confermarti che non sono mai state diffuse informazioni ufficiali sia per quanto riguarda l'aggiornamento di tutti i dual core a 4.2.2 che per quanto riguarda il fatto che il GT-I8260 non ricerverà ulteriori aggiornamenti.

Come indicato in precedenza, posso solo consigliarti di continuare a verificare, tenendo presente che sarà comunque mia cura informarti qualora ci fosse news a riguardo Smiley Strizza l'occhio

A presto!

0 Likes
simonaD
First Poster
Opzioni

Faccio notare che siamo nel 2015 e di agiornamenti per il galaxy core gt-i8260 non ce ne sono, siamo fermi ad una versione di android che non supporta neanche lo spostamento delle app su sd. Considerato che il telefono ha ancora il suo prezzo la cosa è vergognosa.

C'è un posto dove richiedere ufficialmente un aggiornamento? Almeno ad android 4.2.2

0 Likes
mitiko891
First Poster
Opzioni
per favore fate qualcosa per aggiornare questo device... non è giusto
0 Likes