in data 31-08-2013 02:21 AM
Ho aggiornato a Jelly Bean il mio ace 2 tramite Samsung Kies e presenta rallentamenti e impuntamenti piuttosto frequenti. Cosa mi consigliate di fare? Sto uscendo pazzo, il telefono con GB andava veloce....
in data 02-09-2013 10:35 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potrebbe trattarsi di qualche errore durante la procedura di installazione dell'aggiornamento software
Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 09-09-2013 02:25 AM
Ciao,l'ho fatto 2 giorni dopo aver aprendo la discussione,la situazione è migliorata ma giusto di un po'. Il telefono a volte si impunta e ci mette molto ad aprire fotocamera e altre applicazioni...non come prima ma non è cambiata di molto....Credo che sia il software che è troppo pesante...vorrei sapere se è un problema che ho solo io oppure è un problema di tutti quelli che hanno fatto questo aggiornamento...Il telefono non ha neanche un mese di vita....AIUTATEMI VI PREGO...
in data 09-09-2013 09:39 AM
Ciao!
Qualora anche dopo il ripristino riscontrassi gli stessi problemi, ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare la causa di questo difetto ed eventualmente procedere con una nuova installazione del firmware.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
Attendiamo un tuo riscontro!
in data 09-09-2013 11:36 AM
Credo di aver capito il problema,E' il firmware che occupa troppa ram e di conseguenza va lento......non si può tornare a ginger bread?
in data 09-09-2013 03:56 PM
in data 09-09-2013 04:01 PM
va bene grazie per l'aiuto
in data 09-09-2013 04:07 PM
in data 09-12-2013 09:51 AM
Buongiorno, approfitto di questo thrade per fare una domanda all'esperto Samsung: per ACE 2 sarà disponibile l'aggiornamento a jelly bean via WI-fi o si dovrà in ogni caso farlo per mezzo di Kies? Lei mi consiglia di aggiornare ed in caso affermativo deve eseguire qualche procedura specifica? (cancellare cache.. non so..)
Grazie in Anticipo!!
in data 09-12-2013 03:20 PM
adip75 ha scritto:
Buongiorno, approfitto di questo thrade per fare una domanda all'esperto Samsung: per ACE 2 sarà disponibile l'aggiornamento a jelly bean via WI-fi o si dovrà in ogni caso farlo per mezzo di Kies? Lei mi consiglia di aggiornare ed in caso affermativo deve eseguire qualche procedura specifica? (cancellare cache.. non so..)
Grazie in Anticipo!!
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Per il Galaxy Ace 2 No Brand attualmente l'aggiornamento è disponibile tramite Samsung Kies.
Ti consiglio di fare un backup dei dati prima di eseguire l'aggiornamento