Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Ace 2 [GT-I8160] - Aggiornamento Jelly Bean tramite Samsung Kies

(Argomento creato il giorno: 31-08-2013 02:21 AM)
13748 Visualizzazioni
Peppixo97
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato a Jelly Bean il mio ace 2 tramite Samsung Kies e presenta rallentamenti e impuntamenti piuttosto frequenti. Cosa mi consigliate di fare? Sto uscendo pazzo, il telefono con GB andava veloce....

0 Likes
12 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Potrebbe trattarsi di qualche errore durante la procedura di installazione dell'aggiornamento software :smileywink:

Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Attendiamo un tuo riscontro! :smileywink:

0 Likes
Peppixo97
First Poster
Opzioni

Ciao,l'ho fatto 2 giorni dopo aver aprendo la discussione,la situazione è migliorata ma giusto di un po'. Il telefono a volte si impunta e ci mette molto ad aprire fotocamera e altre applicazioni...non come prima ma non è cambiata di molto....Credo che sia il software che è troppo pesante...vorrei sapere se è un problema che ho solo io oppure è un problema di tutti quelli che hanno fatto questo aggiornamento...Il telefono non ha neanche un mese di vita....AIUTATEMI VI PREGO...

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Qualora anche dopo il ripristino riscontrassi gli stessi problemi, ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare la causa di questo difetto ed eventualmente procedere con una nuova installazione del firmware.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum :smileywink:

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
Peppixo97
First Poster
Opzioni

Credo di aver capito il problema,E' il firmware che occupa troppa ram e di conseguenza va lento......non si può tornare a ginger bread?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, il "downgrade" non è previsto Smiley Triste

Suggerisco di rivolgerti presso un City Point, come riferito in precedenza Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Peppixo97
First Poster
Opzioni

va bene grazie per l'aiuto Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio Grazie a te!
0 Likes
adip75
First Poster
Opzioni

Buongiorno, approfitto di questo thrade per fare una domanda all'esperto Samsung: per ACE 2 sarà disponibile l'aggiornamento a jelly bean via WI-fi o si dovrà in ogni caso farlo per mezzo di Kies? Lei mi consiglia di aggiornare ed in caso affermativo deve eseguire qualche procedura specifica? (cancellare cache.. non so..)

Grazie in Anticipo!! Smiley Felice

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

adip75 ha scritto:

Buongiorno, approfitto di questo thrade per fare una domanda all'esperto Samsung: per ACE 2 sarà disponibile l'aggiornamento a jelly bean via WI-fi o si dovrà in ogni caso farlo per mezzo di Kies? Lei mi consiglia di aggiornare ed in caso affermativo deve eseguire qualche procedura specifica? (cancellare cache.. non so..)

Grazie in Anticipo!! Smiley Felice

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Per il Galaxy Ace 2 No Brand attualmente l'aggiornamento è disponibile tramite Samsung Kies.

Ti consiglio di fare un backup dei dati prima di eseguire l'aggiornamento Smiley Strizza l'occhio

0 Likes