Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A8: seconda SIM come router wi-fi

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 07:20 PM)
3055 Visualizzazioni
lprofeti
Student
Opzioni

Salve, ho bisogno di un router wi-fi per un periodo limitato e non vorrei comprarlo. Se compro solo una scheda dati e la installo sul mio Galaxy A8 come seconda SIM, posso usarla in funzione di router e contemporaneamente continuare a usare il telefono sull'altra scheda? Grazie!

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lprofeti, benvenuto in Community,

tutti i nostri dispositivi dual SIM sono Dual Standby in quanto hanno una sola antenna, tuttavia si comportano come i Full Active per quanto concerne la gestione delle chiamate.

Non sarà possibile dunque utilizzare l'hotspot su una sim e la connessione dati anche sull'altra.

Utilizzando la rete dati [che è possibile impostare su una delle due SIM] sarai libero di ricevere le chiamante su entrambe le schede attivando la funzione Dual SIM Sempre Attiva.

Ciò però, come sopra indicato, è relativo alla funzione chiamate.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lprofeti
Student
Opzioni

Ciao Sabrina,

grazie della tua risposta, ho capito. Non posso usarle contemporaneamente per i dati ma solo per la voce. Allora ti domando: supponiamo che io abbia una SIM1 voce e dati, e una SIM2 solo dati, e che per utilizzare la SIM2 come hotspot quando sono in casa, imposto nella sezione "Scheda SIM preferita":

a) "Chiamate" come SIM1

b) "SMS" come SIM1

c)  "Connessione dati" come SIM2

se esco, e la rete della SIM2 non fosse più raggiungibile, la connessione dati passerebbe automaticamente ad utilizzare quella della SIM1, oppure dovrei cambiare io le impostazioni? 

Grazie ancora e buona serata,

Livia

0 Likes