in data 01-11-2019 10:41 AM
Salve ho notato la fragilità del vetro originale che si riga anche solo a tenerlo in tasca ed ho pensato di installare una pellicola sia in vetro o in plastica protettiva Ma leggo Nei forum che il sensore di impronta già difficoltoso in origine creerebbe ancora più problemi qualcuno di voi sa come ovviare a questo problema Inoltre chiedo se qualcuno di voi sa se questo telefono ha già una pellicola preinstallata.
Vorrei sperare che i leggeri graffi che si sono creati sono su una pellicola preinstallata anziché sul vetro direttamente
in data 05-11-2019 12:26 PM
Ciao Marcocell, benvenuto nella Community Samsung!
Il vetro utilizzato sull'A70 può essere soggetto a piccoli graffi o segni d'usura quando entra in contatto con materiali duri; tenendo il prodotto in tasca occorre fare attenzione al contatto con chiavi, monete, o altri accessori metallici poichè in questi casi la possibilità che si graffi è alta.
Purtroppo, il telefono non possiede una pellicola pre-applicata; se hai necessità di utilizzarne una ti consiglio di sceglierla sottile o che non copra l'area dove trovi il sensore delle impronte, perchè a causa della sua struttura potrebbe effettivamente rendere più difficoltoso il riconoscimento.
In alternativa puoi utilizzare una custodia protettiva con coperchio; ti consiglio la Wallet Cover modello EF-WA705PBEGWW.
Ciao!