Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 crash

(Argomento creato il giorno: 17-06-2021 09:00 AM)
264 Visualizzazioni
Eluil
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti!
Mi ritrovo nuovamente a scrivere e chiedere opinioni in merito al mio Galaxy A50.
Da circa 3 settimane ho problemi con le chiamate. Quando faccio chiamate il telefono è come se non riuscisse a collegarsi alla rete. Altre volte cade la linea dopo circa 2 minuti di chiamata. Se invece ricevo chiamate e provo a rispondere, il telefono non risponde ai miei comandi e il più delle volte non riesco ad accettare la chiamata.
Oltre a questo, il telefono ha iniziato ad andare in crash molto spesso, soprattutto quando utilizzo Spotify (es: ascolto la musica e dopo un po' compare la scritta che dice che la app non risponde). Provo a chiuderla ma il telefono niente, non recepisce i miei comandi. La musica continua ad andare, non riesco a chiudere la app e l'unica cosa che posso fare è spegnere il dispositivo.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Il cellulare ha 2 anni di vita, mi dispiacerebbe molto doverlo cambiare 😞
3 Risposte
Cerio02
Voyager
Opzioni
Ciao, Eluil
Prima di tutto ti consiglio di chiamare l'assistenza.
Secondo, se fossi nella tua situazione, prima di cambiare telefono, proverei con un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.

Ricordati di fare un backup prima 😀.

Ciao
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Eluil, 

mi spiace per quanto indichi. 

Hai di recente installato qualche nuovo aggiornamento o scaricato qualche nuova applicazione?

Hai richiesto una verifica sulla rete  al tuo gestore telefonico? 

Ti chiedo gentilmente di eseguire un test in modalità provvisoria.

Attivala seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Verifica se in fase di test il dispositivo funziona correttamente provando ad effettuare/ricevere chiamate. 

Se le anomalie da te indicate dovessero persistere, ti invito ad effettuare un backup dei dati e un ripristino del dispositivo. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Tienimi aggiornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Eluil
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Non ho installato nulla, solo l'aggiornamento di sistema ieri ma i problemi sono presenti già da un po'.
Il ripristino dati dei dati di fabbrica l'ho fatto un mese fa dopo aver installato Android 11, sembrava che i problemi si fossero risolti ma dopo poco si sono ripresentati.
0 Likes