in data 29-09-2015 09:54 PM
Qualcuno mi può dire se basta abbassare il volume durante la chiamata per eliminare il fastidio dell'eco durante la chiamata? Dopo aver consultato il rivenditore ed aver fatto tutte le prove possibili, l'ho mandato in assistenza. Grazie...
in data 30-09-2015 05:53 PM
in data 06-03-2016 04:48 PM
Anche io ho lo stesso problema sul Samsung galaxy A5. Ho già provato ad abbassare il volume, a togliere la cover e a togliere tutte le impostazioni sull'equalizzazione dell'audio in chiamata, ma il problema continua ad esserci. Certe volte sento anche io male dalla capsula auricolare.
Ultima cosa: non so perché ma certe volte il display diventa opaco.
in data 26-06-2017 11:09 PM
Anch' io ho lo stesso problema, ho provato ad abbassare il volume della chiamata, a modificare le impostazioni audio delle chiamate ed a togliere la cover ma niente da fare...
Dovrò mandarlo in assistenza?
in data 29-06-2017 11:02 AM
Ciao Gabriele94,
Eseguiresti un'ultima prova per assicurarti che quanto riscontri non sia legato a problematiche software?
Prova ad avviare il tuo A5 in modalità sicura, dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso finchè non ti appare la schermata di sblocco.
Se in questa modalità la problematica dovesse persistere, ti confermo che sarà necessaria l'assistenza di un nostro centro autorizzato.
In caso contrario potrai risolvere la problematica eseguendo un backup dei tuoi dati ed un ripristino ai dati di fabbrica del telefono.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert