Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A40 e assistente vocale

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 12:16 PM)
436 Visualizzazioni
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Dopo l 'ultimo aggiornamento dell'applicazione Google quando il telefono( Samsung galaxy a40) è connesso con schermo bloccato al bluetooth dell' autoradio (kenwood ddx318bt) si attiva da solo e in maniera improvvisa e casuale l'assistente vocale di google sul telefono sbloccando il display e interrompendo in maniera molto fastidiosa qualsiasi telefonata o ascolto di musica io stia facendo con l'autoradio! 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se non usi l'assistente Google puoi proprio disattivarlo e andresti a risolvere il problema direttamente.

Altrimenti puoi anche solo disattivare l'attivazione vocale (il problema può essere quello molto probabilmente) e vedere se effettivamente risolvi il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta! Purtroppo ho già provato a disattivare l'assistente vocale di Google, ma ogni volta che salgo in auto e il telefono si connette all autoradio mi arriva anche più volte in poco tempo una fastidiosissima notifica vocale sempre di Google che mi invita a fermarmi e riattivare l assistente vocale in modo da sfruttarne tutte le potenzialità.....prima dell ultimo aggiornamento funzionava tutto bene  

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

A questo disattiva proprio l'app Google e dovresti risolvere completamente il problema andando su Impostazioni, Applicazioni, Google, disattiva.

Alla fine dei conti penso che se necessiti di fare una ricerca su Google apri il browser e la fai, avere l'applicazione lì attivata che da notifiche inutili e come quelle di cui mi hai parlato tu è meglio non averla.

A presto.

0 Likes
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Ma se disattivo proprio "google" non è che poi incorro in problemi anche su maps e YouTube?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

No, perché Google Maps e Youtube (così come tutte le altre applicazioni) fanno leva su Google Play Services, non sull'app della ricerca di Google.

Disattivando l'app Google non usi più né l'assistente, né google now o il widget della ricerca. Se devi cercare qualcosa su Google puoi usare il browser, io l'ho disattivato (ed è previsto nelle Impostazioni che si possa disattivare) e non ho avuto notifiche o problemi con le altre app di Google.

A presto.

0 Likes
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Ottimo! Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato. Ora disattivo subito l'app di Google e domani mattina provo a vedere quello che succede quando mi metto al volante😄

0 Likes