Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A32 5G - problema utilizzo come router

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 01:47 AM)
1985 Visualizzazioni
Gaudenz
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, posseggo un A32 5G non mi è più possibile usarlo come router credo dopo l'ultimo
Aggiornamento. Mi potete aiutare?
Grazie da Gau.

8 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao, cosa intendi come Router? usare la funzionalità Tethering per condividere la propria connessione con altri dispositivi?
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
comunque, tale funzionalità è base in tutti gli Android di ultima generazione, soprattutto se gia la utilizzavi, ti suggerisco di verificare le impostazioni nella sezione connessione
0 Likes
Gaudenz
Apprentice
Opzioni
Si lo uso raramente per scaricare ebook per il mio kindle. Grazie
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Gaudenz,

Putroppo con l'Aggiornamento e le patch di Settembre 2021 sono stati segnalati dei problemi vari e bug anche da altri utenti qui in Community, quindi il tuo sarà sicuramente un bug. Aspetta il prossimo mese l'Aggiornamento e le patch di Ottobre 2021 per risolvere questi problemi.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gaudenz, benvenuto in  Community,

posso chiederti maggiori delucidazioni? Cosa rilevi nello specifico? Rilevi un errore?

La funzione non risulta attivabile? Gli altri dispositivi non si connettono?

Fammi sapere, al fine di poterti dare delle indicazioni. Nel frattempo ti indico una guida che potrebbe risultarti utile: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

@riccardovario

Ti ringrazio per la tua partecipazione al thread e immagino che il tuo intento sia stato quello di dare una mano a Gaudenz. Ci tengo però a precisare che non ci risulta alcun bug di questo tipo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gaudenz
Apprentice
Opzioni
Attivando il router tutto è ok compare anche l'icona che segnala l'attivazione, il nome della connessione e la password. Ma non è possibile connettere il kindle ( operazione che ho già fatto diverse volte) per scaricare ebook. Grazie da Gaudenz.
0 Likes
Carmy69
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho acquisire da pochi giorni un a32 5g e ho seri problemi di connessione. Praticamente il mio telefono non ha quasi mai segnale . Avete una soluzione?
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

@Gaudenz 

Sei sicuro di aver impostato il router con una frequenza di 2.4 gHz ? Altrimenti il kindle non si connette.

0 Likes