in data 26-03-2016 10:44 AM
Buongiorno a tutti,
Volevo segnalarvi un caso a mio avviso particolarmente grave che mi è capitato con il mio Samsung Galaxy A3.
Il 10 Marzo scorso, improvvisamente, il mio cellulare non visualizzava più nulla. Anche mettendolo in carico non compariva l'immagine della batteria. Tengo a precisare che esteriormente il monitor e il cellulare in generale erano in assolute perfette condizioni.
Quindi l'ho portato in un centro di assistenza Samsung, presso cui si trova ancora.
Dopo alcuni giorni, dal centro assistenza mi fanno sapere che il cellulare non può essere riparato in garanzia a causa dello schermo rotto.
Contattata la Samsung, ho ricevuto da voi via e-mail un riscontro fotografico della rottura.
Il problema è che, come già detto, quando ho consegnato il cellulare, lo schermo non era minimamente rotto nè scalfito: era in perfetto stato. Tanto più che la stessa nota di servizio che il centro mi ha rilasciato al momento della consegna del cellulare non indica nessun danno esterno.
Questo è a mio avviso un fatto molto grave, dal momento che io ho consegnato il cellulare con il monitor perfettamente intatto.
Chiedo quindi che la riparazione del cellulare avvenga in garanzia, dal momento che la rottura del monitor è avvenuta SUCCESSIVAMENTE alla mia consegna dello stesso al centro assistenza. Chiedo inoltre consigli su come procedere. Sono anche disposto a presentare denuncia presso i carabinieri.
Il Codice Cliente che mi è stato dato per la pratica aperta presso di voi è: 2317104464