Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a20e

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 04:23 PM)
154 Visualizzazioni
vitty75
Navigator
Opzioni
Stasera una domanda per piacere se qualcuno mi può aiutare io ho una Samsung a20e Ok 32 GB di memoria.
Volevo sapere siccome Per errore ho risposto alla telefonata spam da quando ho risposto a questa telefonata c'è da ieri la memoria è sempre piena non ho niente di pesante o sennò 4, 5 fotografie niente di più mi chiedevo da ignorante in materia è possibile che avendo risposto a quella telefonata per errore mi dia sempre memoria piena o è una mia impressione Se così fosse Come posso risolvere il problema Grazie Buonasera a tutti
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Puoi andare in archivio e poi memoria e vedere dove ci sono i numeri più alti, puoi cancellare la cache, puoi eseguire il backup delle foto ad esempio su Google foto o Samsung Cloud così da lasciare libero sul cellulare. Certo è strano , è difficile a dire senza averlo in mano
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Ciao scusami Giusto per sapere perché non mi hai dato il cloud ma il cloud è personale e privato Grazie
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cosa ? Cosa vuoi dire che non ti ho dato il Cloud
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
No scusami scusami è perché sto usando il microfono per scrivere è un errore causato dal microfono ok ti chiedevo un'informazione cioè siccome io non ho mai usato il cloud ok volevo sapere il cloud è privato se lo visualizzo solo io Grazie e scusami per l'errore di prima però ti ripeto uso il microfono per scrivere
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si sì certo è privato lo vedi solo tu. Esistono diversi modi per salvare sul Cloud, Samsung Cloud, One drive e Google drive giusto per dirne tre. Tutti sicurissimi. Puoi anche aggiungere l'autenticazione a due fattori per essere super sicura
0 Likes
vitty75
Navigator
Opzioni
Grazie mille
0 Likes