Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A10

(Argomento creato il giorno: 01-12-2020 08:42 PM)
332 Visualizzazioni
sashawolf
Journeyman
Opzioni
Non so il motivo, ma sono giorni che il mio galaxy A10 si riavvia da solo, senza un apparente motivo Giorni fa stavo dormendo e mi sveglio con questa luminosità, il telefono si stava riavviando. Oggi, stavo su Twitter e all'improvviso lo schermo diventa nero e compare la scritta "Samsung" Come posso risolvere? Potete darmi qualche consiglio? Per favore.. grazie a chi lo farà  
0 Likes
6 Risposte
matteogalli0
Navigator
Opzioni
Ciao,
ti consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung
buona serata
0 Likes
QG
Navigator
Opzioni
non è che X caso hai attivato x sbaglio il riavvio automatico settimanale?e te lo fa tutti i giorni?
0 Likes
TecnST
Pioneer
Opzioni
Salve,
le consiglio vivamente di portare il suo prodotto in un centro autorizzato Samsung.
Ci sarà probabilmente un guasto alla scheda madre oppure alla batteria.
I tecnici Samsung sapranno sicuramente risolverle il problema.
Una buona giornata.
0 Likes
ICHNUSA
Apprentice
Opzioni
Succede anche a me. Mi sono accorto che ha iniziato a farlo da quando qualche mese fa ho fatto l'upgrade ad android 10. I riavvii non sono frequenti ma sono abbastanza fastidiosi soprattutto quando interrompono l'utilizzo in momenti inopportuni. L'utente non ha punti di riferimento in quanto accade indipendentemente da ciò che sta facendo, che stia ascoltando musica o nel bel mezzo di una telefonata: persino col telefono acceso e in standby, quindi schermo nero, a un certo punto compare la scritta "SAMSUNG" iniziale e procede fino alla schermata in cui ha bisogno del gesto di sblocco per confermare il riavvio. Assurdo. E fastidioso, MOLTO FASTIDIOSO.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ICHNUSA,

mi spiace per quanto stai rilevando. Puoi eseguire un test in modalità sicura, come indicato qui [ https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/galaxy-samsung-a10-2019/m-p/2491281#M168020 ]da Michele_P

Probabilmente non vedi il link perchè stai accedendo alla Community tramite l'app Members e non da browser. Il link della guida è il seguente: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga... 

Come spiegato da Michele_P, in questa modalità sono attive solo le applicazioni preesistenti ed i relativi processi, pertanto, laddove non riscontrassi gli stessi problemi, saprai che il prossimo passo sarà quello di disinstallare le ultime app scaricate fino ad individuare quella che genera il problema [o più di una]

Per riportare il telefono in modalità standard, dopo averlo testato in modalità sicura per almeno qualche ora o per una mezza giornata, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Laddove necessario, dopo questo test potrai eseguire un backup e reset del telefono.

Fammi sapere!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
sashawolf
Journeyman
Opzioni
sembra che l'ho sistemato, praticamente ora ogni notte lo spengo, così sembra che si sia risolto
0 Likes