Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a10

(Argomento creato il giorno: 10-07-2019 02:46 AM)
746 Visualizzazioni
alexio95
First Poster
Opzioni

Ciao community, sono un neo possessore del Samsung a10. Sono molto contento di averlo. Secondo voi è normale che il display al tatto non sia reattivissimo? Cioè  bisogna premere i tasti in un certo modo deciso, altrimenti leggero non prende la selezione? E poi quando ricevo una chiamata e compaiono i 2 simboli del telefono verde e rosso, per accettare o rifiutare, è normale che non bisogna premere sul simbolo ma fare un piccolo swipe verso destra o sinistra per accettare o rifiutare la chiamata?

Spero di essermi spiegato chiaramente

0 Likes
3 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, per il discorso del touch poco reattivo se utilizzi uno screenprotector potrebbe di pendere da quello. Conosco poco l'A10 prova a verificare se in impostazioni schermo è presente la funzione sensibilità tocco se hai uno screenprotector prova ad attivarla

Riguardo lo Swipe per la risposta funziona correttamente è così su tutti i Sam
0 Likes
alexio95
First Poster
Opzioni

Ciao Steve grazie per la risposta. No, non ho screenprotector. La sensazione è che più delle volte devo toccare il touch  deciso, mentre nello smartphone precedente (molto più scarso), bastava un tocco leggero. Per questo chiedevo se era il mio, la regola generale o se c'era da calibrare qualcosa... 

Avevo letto che in alcuni Samsung c'era l'abbonamento gratis a Office. Che tu sappia è vera come cosa? O bufala? (Nel mio non c'è, ho dovuto scaricare l'app di Word). Ma poi che differenza c'è fra lo store di Google e lo store di Samsung per il download delle app?

Scusate per le troppe domande

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao la prova più semplice che mi viene in mente
è andare in un grande store e provare il touch di altri telefoni in esposizione
Riguardo all'abbonamento office su Note 9 ho avuto 100g gratis per un anno con one drive... sono presenti le app Office ma non le ho mai usate.
Utilizzo Fogli di Google
Un saluto
0 Likes