in data 10-07-2019 02:46 AM
Ciao community, sono un neo possessore del Samsung a10. Sono molto contento di averlo. Secondo voi è normale che il display al tatto non sia reattivissimo? Cioè bisogna premere i tasti in un certo modo deciso, altrimenti leggero non prende la selezione? E poi quando ricevo una chiamata e compaiono i 2 simboli del telefono verde e rosso, per accettare o rifiutare, è normale che non bisogna premere sul simbolo ma fare un piccolo swipe verso destra o sinistra per accettare o rifiutare la chiamata?
Spero di essermi spiegato chiaramente
in data 10-07-2019 05:59 AM
10-07-2019 02:24 PM - modificato 10-07-2019 02:25 PM
Ciao Steve grazie per la risposta. No, non ho screenprotector. La sensazione è che più delle volte devo toccare il touch deciso, mentre nello smartphone precedente (molto più scarso), bastava un tocco leggero. Per questo chiedevo se era il mio, la regola generale o se c'era da calibrare qualcosa...
Avevo letto che in alcuni Samsung c'era l'abbonamento gratis a Office. Che tu sappia è vera come cosa? O bufala? (Nel mio non c'è, ho dovuto scaricare l'app di Word). Ma poi che differenza c'è fra lo store di Google e lo store di Samsung per il download delle app?
Scusate per le troppe domande
in data 10-07-2019 03:54 PM