in data 19-04-2015 08:21 AM
Buongiorno il mio Galaxi S5 da qualche giorno non vibra e le suonerie non funzionano, ho provato a spegnerlo e togliere batteria scheda Sim e MicroSd ma il problema continua, dettaglio l'audio funziona per tutto il resto musica, video e suoni di notifica cosa posso fare prima di portarlo in assistenza , forse il ripristino.?.Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-04-2015 12:10 PM
Ciao larosamonica, benvenuta nella nostra Community!
Esatto, è consigliabile eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 20-04-2015 12:10 PM
Ciao larosamonica, benvenuta nella nostra Community!
Esatto, è consigliabile eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
in data 20-04-2015 12:34 PM
Ti ringrazio per la risposta, gia' fatto e adesso tutto a è posto.Buona giornata!
Angelo_O ha scritto:Ciao larosamonica, benvenuta nella nostra Community!
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
in data 27-04-2015 06:42 AM
in data 28-04-2015 10:00 AM