Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxi s5 non si sentono più le suonerie e non vibra

(Argomento creato il giorno: 19-04-2015 08:21 AM)
2173 Visualizzazioni
larosamonica
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio Galaxi S5 da qualche giorno non vibra e le suonerie non funzionano, ho provato a spegnerlo e togliere batteria scheda Sim e MicroSd ma il problema continua, dettaglio l'audio funziona per tutto il resto musica, video e suoni di notifica cosa posso fare prima di portarlo in assistenza , forse il ripristino.?.Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao larosamonica, benvenuta nella nostra Community!

Esatto, è consigliabile eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Esatto, è consigliabile eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino

larosamonica
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, gia' fatto e adesso tutto a è posto.Buona giornata!

Angelo_O ha scritto:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino

0 Likes
larosamonica
First Poster
Opzioni
Grazie per l'aiuto ho seguito le istruzioni, risolto il problema!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes