in data 13-11-2016 10:46 AM - data ultima modifica 14-11-2016 06:58 PM autore Alberto_P
Buongiorno volevo ringrazio SAMSUNG per il disagio arrecatomi da 2 mesi circa per il prodotto" S7 EDGE IMEI ***" mai restituito dopo il furto subito presso il centro assistenza di Roma Via del Fosso della Magliana n. 13.
Nella mattinata del 25 agosto ho ricevuto una telefonata da parte del centro assistenza con la quale sono stato informato che durante la notte il centro medesimo aveva subito un furto con scasso e numerosi prodotti, tra cui anche il mio cellulare, erano stati asportati e quindi non più disponibili. Contestualmente il centro mi rassicurava che essendo stata attivata da parte loro la procedura assicurativa, mi sarebbe stato consegnato in tempi ragionevoli un nuovo prodotto di identiche caratteristiche e modello.
A seguito di ciò nonostante siano intercorsi altre comunicazione telefoniche con il centro di assistenza dove venivo più volte rassicurato circa la consegna in tempi brevi dell’apparecchio, mi trovo a dover riscontrare che ad oggi tutto questo non si è verificato.
Ho attivato la via legale ,ho chiamato le iene che presto mi accompagneranno, inoltre ho appuntamento con due giornali a pagamento per raccontare l'accaduto,spero di pubblicizzare la cosa in modo che questo marchio possa fallire il prima possibile.
in data 14-11-2016 07:01 PM