Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione salva video

(Argomento creato il giorno: 18-04-2018 08:15 AM)
2410 Visualizzazioni
Providence3
Student
Opzioni

Ciao a tutti! Volevo sapere se é normale che dallo smartphone Samsung accedendo a INTERNET del telefono e (non dalle app) es Youtube,posso salvare  qualunque tipo di Video semplicemente facendo salva video..anche se il video é coperto da diritti di privacy o copyright.  

Mi chiedo se non dovrebbe essere più complicato o addirittra illecito fare una cosa del genere. Figuriamoci se a permettertelo é Samsung stesso. É normale? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Providence3, benvenuto in Community,

desidero comunicarti che la funzione salva video è del browser, quindi è normale che sia sempre disponibile.

L'eventuale veto dovrebbe essere imposto dal sito, ad esempio youtube, dal quale si attinge ai contenuti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

confermo che è possibile usare la funzione 'Salva Video' nell'applicazione Samsung Internet for Android.

Io personalmente non ne ho mai fatto uso, ma sinceramente non è la prima volta che vedo una cosa del genere.

Sia per PC Windows che nel Play Store ci sono app che registrano lo schermo e catturano l'audio, quindi alla fine fanno lo stesso lavoro. Nel momento in cui distribuisci uno streaming puoi incorrere in un problema di questo genere: sta all'utente che usa questi strumenti non rendersi responsabile della violazione del Copyright, responsabilità che potrebbe aggravarsi se poi dovesse distribuito dall'utente oppure dall'applicazione direttamente.

Mi è capitato di vedere anche scritte nei siti che informavano della possibile protezione del Copyright appunto per quello la responsabilità è di chi usufruisce dello streaming.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

nicktock
First Poster
Opzioni
Non mi fa più scaricare video da facebook
0 Likes