Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione "solleva per attivare" su galaxy A10...ma dov'è?

(Argomento creato il giorno: 01-04-2020 12:07 PM)
5429 Visualizzazioni
Jason13
Pioneer
Opzioni

Salve,

premetto che ho come sistema operativo android 9 pie; come da titolo, non riesco proprio a trovare questa opzione per attivare lo schermo da stand-by.

Ho cercato in impostazioni>funzioni avanzate>movimenti e gesti, ma non vi era.

Ho cercato anche in accessibilità>interazioni e manualità, ma niente.

Non credo MINIMAMENTE che tale opzione "solleva per attivare" non sia presente sul mio galaxy A10, in virtù del fatto che semplicemente è l'unica alternativa valida per "svegliare" lo schermo (non avendo il succitato modello il doppio tocco) senza utilizzare e consumare se vogliamo, il tasto di accensione/spegnimento.

Grazie per vostre delucidazioni in merito.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le funzionalità non è detto che siano supportate anche sui dispositivi di fascia bassa.

Se hai controllato bene nel percorso che hai indicato e non lo trovi molto probabilmente non è supportato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Jason13
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio.

Premesso il fatto che il mio galaxy A10 comunque non è di fascia bassa ma media perché è serie A, quindi non J (fascia bassa per l'appunto), mi auguro che questa opzione, a mio modesto giudizio utilississima, venga quantomeno implementata aggiornando il mio device ad Android 10 (era previsto l'upgrade per questo marzo 2020).

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il realtà nel 2019 la Gamma A ha assorbito la Gamma J degli anni precedenti e quindi ora comprende anche la fascia bassa.

Il Galaxy A10 è un dispositivo del 2019 ed è alla base della proposta dello scorso anno.

Ti lascio un video informativo al riguardo:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes