Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Nfc non presente in Galaxy A20s

(Argomento creato il giorno: 22-11-2020 04:48 PM)
5481 Visualizzazioni
Nina73
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,oggi ho tentato di scaricare un app per la lettura della CIE,dando per scontato che non avrei avuto problemi, smartphone con un mese di vita,Android 10 ma.....sorpresa...non ha  NCF,possibile? Anche perché ho letto su internet che questo modello lo dovrebbe avere !!!! Com

e mai?
0 Likes
13 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Ti confermo a20s non ha nfc, dove lo hai letto?...non tutte le fonti sono attendibili bisogna informarsi bene prima. Ciao
Nina73
Journeyman
Opzioni
ciao,l ho letto su internet riguardo alle caratteristiche tecniche dello smartphone, per essere sicura ho chiesto a voi....il fatto è che mi pareva strano,modelli più vecchi l avevano....pazienza !
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Non è questione di vecchio o nuovo è questione di categoria, non puoi paragonare l'hardware di a20s che è un low cost nemmeno a s7 di 4 anni fa non c'entra niente, comunque internet è un po generica come cosa non credi😁, devi verificare se una fonte, un sito cioè, è attendibile e per una sicurezza al 100% puoi affidarti comunque solo a canali e siti ufficiali di samsung nello specifico. Ciao
0 Likes
Nina73
Journeyman
Opzioni
io di queste cose non ne capisco molto,ho guardato sul sito androidworld,pensavo fosse attendibile...comunque grazie,già avevo fatto mille supposizioni prima di tutte quella che lo smartphone fosse difettoso 😆
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
In effetti non è un sito poco attendibile, ma l'errore può sempre starci...comunque figurati di niente. Ciao😉
0 Likes
Nina73
Journeyman
Opzioni
il dubbio mi era venuto perché mio marito ha un j5 e ce l ha..boh
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Si infatti nel j5 c'è ma non devi vedere solo se è j o a o s ora ci sono gli m, tipo anche il mio a70 c'è l'ha, dipende dal modello l'a20s come puoi capire anche dal prezzo è un low low cost e ha l'hardware essenziale che manca di parecchie cose nfc, lettore di impronte, comparto fotografico abbastanza scarso ecc, anche lato software ha delle mancanze tipo l'area personale, non devi vedere solo la lettera per capire se si tratta di un basso medio o top di gamma, anzi in effetti non c'entra niente, questo ragionamento puoi farlo forse solo per gli s. Ciao
0 Likes
Nina73
Journeyman
Opzioni
scusa se disturbo sempre,eppure il mio il lettore di impronta ce l l'ha
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Si errore mio quello è A10 mi sono confuso perché un paio di giorni fa lo chiese un altro utente che non lo trovava su suo A10...pardon 😅