Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera S7 - Timelapse?

(Argomento creato il giorno: 18-09-2016 08:39 PM)
4746 Visualizzazioni
marc_erriu1
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti,

son passato da poco da S6 a S7, e mi assale un dubbio. 

Tra le funzioni dell'S6 c'era il "Timelapse", tutti sappiamo cos'è. Tra le varie caratteristiche di questa funzione, c'era, dopo aver registrato il filmato, di poter regolare IN UN SECONDO MOMENTO, sia la velocità dell'effetto, sia l'inizio e/o fine.

Ora mi chiedo... sull'S7 la funzione Timelapse non esiste, ma c'è "Hiperlapse, che però non permette di fare lo stesso come con Timelapse, ma bensì puoi solo scegliere la velocità e basta!

Tra l'altro, quando ho trasferito i file dall'S6 all'S7, avevo dei filmati registrati appunto con la funzione Timelapse, e una volta trasferiti su S7, mi permette comunque di modificare la velocità e il punto di inizio/fine.

Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per mettere la funzion e timelapse come su S6 anche su S7????? Era comodissimo Smiley Triste

Marco

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marc_erriu, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che quanto da te indicato è corretto e fa parte delle nuove funzionalità del Galaxy S7.

Per avere maggiori funzioni di modifica dei tuoi video, potrai usare l'app 'Editor Video' già predisposta all'interno della funzione 'Modifica' dell'app di riproduzione video di sistema Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
marc_erriu1
Journeyman
Opzioni
Eh ma quindi? Non è possibile usare la funzione Timelapse come sull'S6? Con l'Editor video non è mica possibile fare quello che intendo io..
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marc_erriu,

mi dispiace ma la risposta e no Smiley Triste

Potrai farlo solo usando app di terze parti.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
marc_erriu1
Journeyman
Opzioni
Che tristezza! Mi riprendo l'S6!!!
0 Likes