06-07-2021 04:21 PM - modificato 06-07-2021 04:22 PM
in data 06-07-2021 04:45 PM
Ciao chiaa89,
mi dispiace molto per il disagio che stai avendo e comprendo il tuo punto di vista, ma sono sicura che sarà possibile risolvere rapidamente!
Ho visto che ci avevi scritto in precedenza per la stessa situazione, avevi provato a mettere in pratica i suggerimenti forniti nella discussione? Come avevi risolto allora?
In casi simili si può procedere in diversi modi; la prima cosa che ti consiglio è un ripristino dell'applicazione "Camera":
Non perderai nessun dato personale.
Inoltre, puoi indicarci se utilizzando altre applicazioni riesci a mettere regolarmente a fuoco?
L'altro suggerimento è legato all'utilizzo in modalità provvisoria: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Si tratta di un ambiente di test che carica il sistema operativo con le sole app native, quindi è molto utile per capire se quanto riscontri può essere causato da un conflitto software con altre app (situazione che può accadere di frequente dopo un aggiornamento software, a causa della mancata ottimizzazione delle applicazioni).
Facci sapere 🙂
Ciao!
in data 06-07-2021 04:54 PM
in data 06-07-2021 05:21 PM
Ciao chiaa89,
vorrei raccomandarti di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona serata.