Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera galaxy s3 neo

(Argomento creato il giorno: 20-06-2014 11:30 PM)
28541 Visualizzazioni
pandana1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono in possesso da questa mattina di samsung galaxy s3 neo. In negozio mi hanno assicurato che la fotocamera era assolutamente identica a quella del galaxy s3. Possedendo entrambi gli apparecchi noto invece una netta differenza nella qualtà delle fotografie. Volevo sapere se è un problema del mio nuovo telefono, o eventualmente come fare per impostare la fotocamera in modo che le fotografie rendano nella stessa maniera (le impostazioni sono diverse, non sono un'esperta). Grazie

0 Likes
44 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao pandana, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi le differenze che riscontri tra le due fotocamere?

Ad ogni modo posso iniziare a confermarti che entrambe i dispositivi hanno una fotocamera con risoluzione di 8MP Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes
pandana1
First Poster
Opzioni

Le differenze sono proprio nella qualità dell'immagine, ad occhio sembrano due foto fatte con apparecchi diversi. Dal punto di vista tecnico non so bene dove e che cosa devo guardare, le impostazioni sono diverse.

In s3 sono selezionate:

scatto multiplo   non attivo

tag GPs   non attivo

autoritratto   attivo

flash   non attivo

modalità scatto   scatto singolo

effetti   nessun effetto

valore esposizione   0

messa a fuoco   non attivo

timer autoscatto   non attivo

risoluzione   1280x960

bilanciamento bianco   auto

ISO   auto

misurazione   calibrato al centro

contrasto auto   non attivo

linee guida   non attivo

scatto condiviso auto   non attivo

antivibrazione   non attivo

nome file contestuale   non attivo

controllo vocale   non attivo

salva come capovolto   non attivo

qualità immagini   eccellente

memorizzazione   dispositivo

impostazioni s3 neo: