Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera galaxy A3

(Argomento creato il giorno: 21-04-2015 11:51 AM)
10412 Visualizzazioni
AleA31
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

sabato ho acquistato un galaxy A3 e quasi sempre la fotocamera posteriore non riesce a mettere a fuoco, soprattutto in ambienti interni o in giornate nuvolose; ho confrontato la fotocamera con un samsung S3neo  (entrambi hanno una fotocamera samsung da 8 megapixel) e non c'è decisamente paragone. E' un problema della fotocamera dell'A3 o il mio dispositivo potrebbe essere difettoso?La fotocamera anteriore invece è perfetta!

Grazie!

Alessandra

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alessandra, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
AleA31
First Poster
Opzioni

Ho portato oggi il telefono al centro assistenza e mi cambieranno la fotocamera. Grazie!

Alessandra

0 Likes
Damijana2
First Poster
Opzioni
Salve! È da un paio di giorni che le foto scattate non si aprono e appaiono nella galleria con un sfondo grigio. La galleria si blocca spesso e si arresta come anche la fotocamera. Non riesco inoltre a caricare, condividere le foto "nuove" con nessuna applicazione. Cosa devo fare? Ps il samsung ha solo pochi mesi
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Damijana, benvenuta nella nostra Community!

Le foto vengono salvate sulla microSD? Hai provato a cambiare le impostazioni e salvare le foto sulla memoria del dispositivo?
0 Likes